Clorophilla
Florello
Ecco svelato l'arcano....in effetti ho rinunciato perchè non vedevo un tubo, oltre ad essere già di mio una schiappa, ed anche Lologì ha abbandonato per questo motivo. Grazie Pat e buona continuazione.......
Clorophilla ha scritto:Ecco svelato l'arcano....in effetti ho rinunciato perchè non vedevo un tubo..
elleboro ha scritto:Scat,Vispa e Imbranata... siete dei draghi, avete QUASI preso Pat!
Pat, altro che poster con la lingua fuori... hai mai fatto il tuo QI ?
Pat ha scritto:49 .......... evvaiiiiiiiiii :froggie_r ...... fra frequenze, prefissi, codice fiscale e sfingi ......... maremmabbona .................. ma manco se mi ci metto in un anno tiro giù tutti i porconi del livello 48
la seconda che hai dettoScatolina ha scritto:Allora questo livello..... non capisco cosa devo trovare, il tipo ho capito chi è (almeno credo) ma che me ne faccio?
Ci sono indizi che non ho trovato, forse?
E poi dove devo cercare di mettere l'eventuale parola, nel titolo dela barra come ho sempre fatto, o nella finestrella della password??
DA CHE PARTE SI COMINCIAAAAAAA :squint:
HELP :froggie_r
Scatolina ha scritto:Vispa anche io sono al 40! :baf:
Ho trovato un po di indizi ma non trovo le parole per aprire le porte!!!
Sta cosa mi sta togliendo la salute..... voglio vedere la fineeeeeeeeeee
PS: vi immaginate, poi, arriviamo alla fine e all'ultimo livello c'è il nr. c/c per fare il bonifico ai tipi del sito per averci fatto "divertire".... gulp....:surp:
Sob e strasob...non mi resta altro che augurarvi tanta fortuna...e dateciPat ha scritto:Domanda posta da un forumista nel forum di enigmi.net:
Ma quanti livelli sono?http://www.enigmi.net/forum/posting.php?mode=quote&p=1937 so che sicuramente non mi rispondera' mai nessuno,ma solo per curiosita', attualmente quanti livelli ci sono on line,superano i 50 livelli come dicono le classifiche nella home? io gia mi prospetto anni e anni di dipendenza da questo forum
il che non va bene
DHO
Risposta di Squid ..... uno dei 3 tipi che ha inventato sti enigmi:
Carissimi....
realizzare enigmi è bello quanto risolverli.
Per noi, sapere di aver realizzato un enigma il cui filo logico sta dando problemi agli enigmisti, non è sinonimo di felicità.
noi NON godiamo nel farvi impazzire.
la sequenza di enigmi è molto complessa e solo gli ONESTI riusciranno a raggiungere la fine.
malgrado qualcuno possa leggere le soluzioni da qualche parte nei forums in rete.... Vi assicuriamo che la parte terminante del percorso... (che aprirà una porta per il seguito di enigmi.net, probabilmente nel 2007...) sarà molto + complicata per coloro che saranno giunti a livelli avanzati senza aver vissuto sulle proprie spalle tutti i precedenti.
In riferimento a quanto qualcuno ha detto qualche riga più in su... sappiate che gli enigmi sono tutti ONLINE.... e se stiamo lavorando, è solo perchè stiamo preparando il seguito di questa lunga avventura...
Saluti
squid