• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Scritto nel loro forum:

Sfidate i 30 (?) livelli e preparatevi ai prossimi 80 (80?)...... :)

:eek: :squint: :baf: :inc: :storto:

Pat

Membro dello Staff
Grassie :love_4:

P.S. da qualche livello stò rispolverando il mio repertorio di parolacce :crazy:

Pat

Membro dello Staff
....34 ....... e mi sà che al 40 inizierò pure a bestemmiare :martello: ...... in cinese :lol:

Pat

Membro dello Staff
....... veramente io e Mario ci lavoriamo insieme ........ però al "35" :froggie_r ci sono arrivata da sola :hands13: si insomma :ros: meno male che ci sono i forum degli enigmi :eek:k07:

Clorophilla

Florello
:lol: :lol:
Scusa Pat ma ti immagino con il fumo che esce dalle orecchie, i capelli elettrizzati alla Einstein, le guance rosse e gli occhi rotanti!!!:crazy:
Per non dire ciò che pronuncerai con la tua boccuccia di rosaa:inc:

Pat

Membro dello Staff
........
36.gif
e adesso shhhhhhhhh che devo cercare gli IATA ...............

Pat

Membro dello Staff
IATA: i codici di alcuni alcuni (21) aeroporti ............ comunque ho fatto ........... adesso ho 7 specie di birilli ..................

Alto