• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
..... e allora trovi anche le foto degli altri nani come "immagini" e ci trovi lo stesso indizio ...............

T

teresatita

Guest
ti ringrazio Pat per la tua pazienza......

ma questo è l punto, io queste immagini non le riesco proprio a trovare....:martello: :martello: :martello::love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Membro dello Staff
Teresa

Se col mio MP ancora non trovi le immagini ti picchio :martello2

Comunque ho fatto pure il 30 :baf: e prima di passare al 31 appare questo:

Bene bene bene... fin qui abbiamo scherzato.
Adesso preparati ad entrare nella spirale della follia......
Solo le menti più acute riusciranno a proseguire verso la gloria...... le altre cadranno inesorabilmente.
Armatevi di tutto ciò che avete per affrontare questo lungo viaggio....... carta, penna, bende e tanto spirito di avventura......
Buon proseguimento !!!

Enigmi.net STAFF

:squint: :storto: :fifone2: :inc:

C

calla bianca

Guest
uffa perchè io non riesco a risolvere l'8 quello degli egiziani??? ma che impedita!!!

Markino

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti......

Che freddo che fa'......... Brrrrrrr..... stamani siamo a -11...... tutti gli alberi sono ricoperti di ghiaccio..... bellissimi da vedere....

Complimenti a Pat e a Mario che sono arrivati fino al 30-31 livello, A leggere quello che a postato Pat mi passa la voglia di andare avanti.... Io pensavo che al livello 30 il gioco finisse!!!

C

calla bianca

Guest
scusate ma una volta che ho trovato che maggio è il mese mancante, perchè mi dice ancora primo maggio sarà quello mancante...che devo fare??

Markino

Giardinauta Senior
Mi sa che hanno cambiato qualcosa negli enigmi.... io mi ricordo che era qualcosa simile a:" il mancate ha perso la testa"..... bo?

C

calla bianca

Guest
si si ma ho capito adesso sono all'11...quello della piramide...vado a rileggermi i tuoi suggerimenti!!!

C

calla bianca

Guest
ok sono ai nani...dopo aver scritto il nome di tutti e 7 i nani...che faccio???

Pat

Membro dello Staff
teresatita ha scritto:
calla bianca...leggi i suggerimenti che Pat ha dato a me......

......... :eek:k07: :love_4:

Comunque, non hanno cambiato nulla in enigmi, e io sono sempre al 31 ....... aiuto :inc: ......... qui c'è davvero da spaccarsi la testa :baf:

C

calla bianca

Guest
ok ad ogni immagine corrisponde una lettera,ho trovato 7 lettere, ma non hanno nessun significato insieme?? vabbe lo so sono negata,non mandatemi al diavolo,please!!

Pat

Membro dello Staff
calla bianca ha scritto:
ok ad ogni immagine corrisponde una lettera,ho trovato 7 lettere, ma non hanno nessun significato insieme?? vabbe lo so sono negata,non mandatemi al diavolo,please!!

...... rileggi nell'html ............

Pat

Membro dello Staff
...... ma "cucciolo" non è un jpg ................

Pat

Membro dello Staff
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r era più semplice di quel che pensavo :hands13: siamo al 32 :hands13:

C

calla bianca

Guest
infatti a questo punto mi arrendo siete troppo bravi..o sono io che sono troppo impedita!!??

Alto