• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Fatto il 27 :froggie_r adesso sono al 28 in oriente :eek:k07:

Yu-uuuuu Mario ...... finito di mangiare :food:

Clorophilla

Florello
sono al 22 ma devo sempre elemosinare le soluzioni, mi son proprio stufata...se non ce la fo', non ce la fo'....inutile insistere:martello:
buona continuazione, quando hai finito te ne passo un altro se già non l'hai e se ne hai ancora voglia, da cui questo sito ha copiato, però però, bada ben...è in lingua inglese!!!:D

Pat

Membro dello Staff
Cloro, per il 22 cerca una tabella ascii .................

Pat

Membro dello Staff
Ussignur la chimica ........ guarda le foto del sito ............ cerca gli elementi in google con immagini ....... e confronta ...................

elleboro

Florello
dato che mi sembra che molti vivano di aiuti, chi è il leader in testa a tutti come numero di quesiti?

Io ho smesso al livello del tavolino. L'ho scritto tre volte nell'indirizzo, come andava fatto. Finivo sempre in un sito di architetti che mi sembrava non aver niente a che fare con l'enigma. Mi sono stufata ed ho piantato lì.

Pat

Membro dello Staff
A dirtela tutta Bruna, io non ho risolto il 13 :martello: ma adesso mi "tocca" :rolleyes: se voglio capire gli aiuti per risolvere il 29 :baf: e mi sà anche che nessuno di noi l'ha risolto, in quanto Sdra aveva provato con una parola (che ci ha spifferato) ed era finita al 16 :hands13: con tutti noi :eek:k07:

T

teresatita

Guest
Pat ha scritto:
A dirtela tutta Bruna, io non ho risolto il 13 :martello: ma adesso mi "tocca" :rolleyes: se voglio capire gli aiuti per risolvere il 29 :baf: e mi sà anche che nessuno di noi l'ha risolto, in quanto Sdra aveva provato con una parola (che ci ha spifferato) ed era finita al 16 :hands13: con tutti noi :eek:k07:

scusate visto che ci siamo, io la parola l'ho saputa anche io,ma mi sto scervellando a capire da dove sia venuta fuori, qual'è la logica della risoluzione del n^13?.

Pat

Membro dello Staff
ma ci sono diversi enigmi sul pc, vero? Ho visto parlare di asci..
il 13 che problema è?

Accomodati :D http://www.enigmi.net/11-20/tosare.htm

scusate visto che ci siamo, io la parola l'ho saputa anche io,ma mi sto scervellando a capire da dove sia venuta fuori, qual'è la logica della risoluzione del n^13?.

....... a saperlo :rolleyes: è proprio quello che mi intressa :embarrass

Pat

Membro dello Staff
Risolto il 13 ...... Teresa, cerca i nani ...... come se fossero "immagini", e poi guarda in riepilogo -commenti-

T

teresatita

Guest
Pat ha scritto:
Risolto il 13 ...... Teresa, cerca i nani ...... come se fossero "immagini", e poi guarda in riepilogo -commenti-

si, ci ho trovato una " o "........e allora?:cry: :cry: :cry:

Alto