• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo devo sapere con certezza!!

SARA.TR

Aspirante Giardinauta
questa storia l'ho sentita anch'io .
non so se sia vera e quanto vera questa diceria "della nonna", comunque che t'importa? se devi per forza toccare le piante e in quei giorni, puoi sempre metterti un paio di guanti del tipo usa e getta, e stai sicura che gli acidi presenti sulla pelle, specialmente acidi in quei giorni, non "inquinano" le piante
Allora in questo periodo tocchiamo a più non posso le acidofile :eek:k07:

Loulou

Florello
ai tempi di mia nonna non ci si doveva neanche lavare.................

per quello i fiori morivano.................dalla puzza!

Altro che belinata!

:eek:per favore che ho conosciuto tempo fa dove lavoravo prima una ragazza della mia età che quando aveva il ciclo non toccava acqua e veniva a farsi massaggi io morivo dalla puzza e mi faceva molto schifo ogni volta io e la mia collega cercavamo di passarci la palla, mamma mia non mi fate ricordare queste cose ti fanno passare la voglia di lavorare
Da noi si dice pure che non si possono fare i dolci, le paste levitate e la salsa in bottiglie

M

mammagabry

Guest
Che dire: peccato nn averlo tutti i giorni e per tutta la vita, sai che pacchia!

Beh,mo' non esageriamo una volta le condizioni di lavoro erano molto dure e quattro giorni di mestruazioni potevano sembrare una vacanza in confronto.
Oggi che lavoriamo meno intensamente non ci sembra che valga la pena.
Penso che se dovrei passare la vita a lavorare dall'alba al tramonto nei campi senza mezzi meccanici e prima devo pure mungere le vacche pulire tutto e sistemare i bambini,e portarmi dietro il neonato da allattare attaccato con la fascia senza potermi fermare perche' il padrone pretende che ti sbrighi,allora si che mi inventerei di tutto pur di rubare un paio di "giorni di malattia".
Ogni tanto (nei periodi un po' apatici e di stanchezza) ci penso al fatto che potrei starmene 4 giorni sul divano a leggere e mio marito che spazza lava cucina al posto mio!!!
:lol: :lol: :lol:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Da noi si dice pure che non si possono fare i dolci, le paste levitate e la salsa in bottiglie

quoto alla grande ne ho sentite di cotte e di crude.... tutto quello che facevi durante il ciclo erano contaminati e venivano buttati e se non venivano bene era una tragedia.....che tristezza.

scusa se non ti faccio una domanda: ma come faceva quella tua clien te a non lavarsi????????????'
non sentiva che puzzava???????????????
io in uei giorni mi lavo il quadruplo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Loulou

Florello
Io pure mi lavo il quadruplo, l'abbiamo scoperto per caso sentivamo puzza ma non capivamo pensavo poverina non aveva mai il tempo di lavarsi usciva da lavoro e veniva da noi, poi un giorno non so come parlavamo di ciclo e che non vedevo l'ora di tornare a casa per farmi una doccia e lei “ma sei pazza non devi toccare l'acqua quando hai il ciclo solo le mani ti puoi lavare” io e la mia collega ci siamo guardate inorridite, non sapevamo come fare per non urtare i suoi sentimenti e farli capire che sono stupidaggini ”dai prova non succede niente di male poi ti senti meglio “ ma le niente” fa male non voglio provare, siete pazze”

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:eek::eek::eek:se e' per questo non si puo' nemmeno nuotare,si attirano gli squali!:rolleyes::lol:
Questa è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
sirotola.gif

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Io pure mi lavo il quadruplo, l'abbiamo scoperto per caso sentivamo puzza ma non capivamo pensavo poverina non aveva mai il tempo di lavarsi usciva da lavoro e veniva da noi, poi un giorno non so come parlavamo di ciclo e che non vedevo l'ora di tornare a casa per farmi una doccia e lei “ma sei pazza non devi toccare l'acqua quando hai il ciclo solo le mani ti puoi lavare” io e la mia collega ci siamo guardate inorridite, non sapevamo come fare per non urtare i suoi sentimenti e farli capire che sono stupidaggini ”dai prova non succede niente di male poi ti senti meglio “ ma le niente” fa male non voglio provare, siete pazze”

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quella degli squali non è una bufala, l'ho sentita in un programma scientifico sugli attacchi degli squali agli umani.

Alto