• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo amo......ma se lo prendo!!!!!!!!!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Questa notte Schizzo, il mio micino più piccolo, mi ha fatto l’onore di dormire nel mio letto: coccole, assalti, strusciamenti di muso e tentativi da parte mia di farlo stare dalla sua parte sulla sua coperta.
Alla fine il sonno ci ha colti. Ad un certo punto, miao...miao...è voluto uscire. Come una sonnambula gli ho aperto la porta e lui via verso nuove avventure.
Mi stavo riaddormentando quando il mio naso è stato offeso da un odore moooolto sgradevole. Dapprima ho pensato venisse dalla cassetta con la sabbietta nel bagnetto accanto alla camera da letto. Sono andata a controllare e...niente.
Cerca, cerca ho finalmente scoperto il corpo del reato sotto il letto. Si erano fatte le tre e a quell’ora ho dovuto spostare il letto, eliminare il “problema” lavare e rilavare in terra, aprire la finestra e trasferirmi a dormire in un’altra stanza.
Non capisco perché non abbia usato la sua vaschetta ma, ripeto,:
lo amo..........ma se lo prendo!:mazza:
 

annarita3

Giardinauta
Che gran monello... e alle tre di notte :mad:. Davvero un gran regalo :burningma.
Giuro che non so darmi una spiegazione. Lo fa anche la mia piccola Pia (ed è stata sterilizzata) pipì in camera da letto e per due volte la pupù dentro il bidet, che potrebbe essere più ragionevole visto che il bidet si trova in bagno. La loro lettiera la pulisco ogni mattina ed è bella grande, quindi non credo sia un problema di "pulizia".
Che dire... li adoriamo ma la pupù nooooooooo... soprattutto di notte!
 

Loulou

Florello
Annarita3 la lettiera è di quelle profumate???
Amy la mia gatta che sta da mia madre se è profumato non ci va non gli piace proprio la faceva sul tappeto mia madre era disperata poi abbiamo capito che non gli piaceva quella lettiera così ha ricomprato la vecchia vuole solo due marche se cambia marca, anche se non profumata non ci va.:martello2
Io ho gatto molto particolare non mangia pesce ti guarda con una faccia che ti dice che porcheria è:lol::lol::lol::lol:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek:
io gli girerei alla larga x un po' ... per la sua incolumità :D... mi sono sempre chiesta perchè fanno così!
...alle volte anche il mio Tommaso ... senza una spiegazione apparente sporca davanti alla cassetta ... anche se pulita :confuso: ... fortunatamente lo farà 1 volta all'anno perchè se fosse più frequente :martello2
 

paolaas

Guru Giardinauta
Per fortuna non ho mai avuto di questi problemi....
Salvo che Luna quando la fà non copre perciò il risultato finale è lo stesso :burningma (anch'io bagno contiguo alla camera da letto...)
Per fortuna la fà raramente di notte.....:sleep2:
Altrimenti mi devo alzare, coprire e deodorare....:storto:
 

annarita3

Giardinauta
Annarita3 la lettiera è di quelle profumate???
Amy la mia gatta che sta da mia madre se è profumato non ci va non gli piace proprio la faceva sul tappeto mia madre era disperata poi abbiamo capito che non gli piaceva quella lettiera così ha ricomprato la vecchia vuole solo due marche se cambia marca, anche se non profumata non ci va.:martello2
Io ho gatto molto particolare non mangia pesce ti guarda con una faccia che ti dice che porcheria è:lol::lol::lol::lol:

In realtà la lettiera non è profumata ma... magari non lo sento io il profumo e lei, così sensibile :burningma, lo sente. Andrò subito a controllare... hem... odorare. Comunque è davvero insopportabile la piccola Pia, detta Piuzza affettuosamente (quando non fa pipì fuori-lettiera).
Grazieeeeeeeee :flower:
 
Alto