Olmo60
Guru Master Florello
...e poi parlando chiaro....se i gatti fossero presi SOLO da persone con terreni e giardini invece che anche da chi possiede solo un appartamento.....siamo sicuri che il numero delle adozioni. ...rimarrebbe quello senza calare?
e siamo sempre sicuri davvero che i gatti adottati in appartamento vivano peggio o "sacrificati" ...oppure "ci sembra solo "...?
e siamo davvero certi che i gatti siano piu sicuri se liberi di vagabondare....piuttosto che essere " dentro 4 muri"?
Certo che se uno che abita in Corso Marconi pensasse di fare il bene del suo gatto, aprendogli il portone di casa sarebbe matto... il mio è un ideale, cioè "quello che per me sarebbe ottimale" come sarebbe ottimale che tutti ma proprio tutti sterilizzassero i loro animali. . Non sono sicura di niente, ma guardando i gatti di amici che stanno sempre e solo in casa, e ripensando a una mia esperienza passata, tutto ciò messo a confronto con i gatti che ho adesso io vedo moltissime differenze che vanno tutte nella stessa direzione....poi, non ho nessuna certezza, anzi, se mi sbaglio va anche meglio.