Berberis
Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum, di solito mi occupo più di bonsai ma oggi ho un problema con il mio Ginger o meglio, con la sua zampetta sinistra. Di solito durante la giornata vaga per il quartiere per poi tornare a pranzo e cena restando a dormire a casa. Questa sera però lo vedo arrivare di corsa ma un po' affaticato: zoppicava un po' e allora ho controllato la zampa anteriore sinistra che era bella gonfia! Ho provato a toccarla e non sembra che gli faccia male (cioè lui cerca di allontanarmi se gliela tocco ma con la solita "non delicatezza" che lo caratterizza..).
Comunque stasera ha mangiato come al solito, siè fatto un giro sul letto e ora dorme nel bidet come sempre. Avevo paura fosse rotta ma credo che non avrebbe fatto tutto questo movimento se lo fosse o no?
Potrebbe essere la puntura di qualche insetto con cui ha giocato oppure come ho letto altrove un'infezione (anche se mi sembra strana un'infezione con o senza ascessi così acuta). volevo sapere le vostre impressioni ed eventuali esperienze passate. stanotte dorme qui e domani lo porto dal veterinario se resta gonfia.
la zampetta è quella che si vede..non sono riuscito a fare un confronto con l'altra..ma almeno intanto ve lo presento
Comunque stasera ha mangiato come al solito, siè fatto un giro sul letto e ora dorme nel bidet come sempre. Avevo paura fosse rotta ma credo che non avrebbe fatto tutto questo movimento se lo fosse o no?
Potrebbe essere la puntura di qualche insetto con cui ha giocato oppure come ho letto altrove un'infezione (anche se mi sembra strana un'infezione con o senza ascessi così acuta). volevo sapere le vostre impressioni ed eventuali esperienze passate. stanotte dorme qui e domani lo porto dal veterinario se resta gonfia.

la zampetta è quella che si vede..non sono riuscito a fare un confronto con l'altra..ma almeno intanto ve lo presento