• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che peso la spesa!!!!

aron56

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, stamattina ho fatto un po' di spesa : 1 azalea-2 begonie-2 ranuncoli-1 Stephanotis-4 primule .Tutte stupende!!!!! Ma ora non so se lasciarle in vaso, rinvasarle, o metterle in piena terra!!!!!! Ah e non so cosa mangeremo stasera visto che ho speso tutto per le piante.......Saluti e baci Nora:Saluto: :love_4:
 

Papyrus

Master Florello
ahahahahahahha ti posso dire solo che le primule, mettile fuori, per il resto aspetta altre risposte.. :D
Comprare piante mette il buonumore, a me un sacco :D non appena posso mi concedo un po' di shopping delle piante :D
 

cozzabotanica

Aspirante Giardinauta
Come ti capisco! Sto giusto facendo i conticini...:martello: ma poi quando guardo come è diventato il giardino rispetto a solo due anni fa dimentico la magrezza del portafogli! Va bhè, vorrà dire che rinuncerò a salmone caviale e champagne per una settimana :lol: :eek:k07:
 
Alto