• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'isola

Markino

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
basta con sti reality non si sopportano più....

vaff....

Quoto queste frasi.... :D

Daniela, fai come faccio io.... la televisione la guardo raramente... circa una o due volte a settimana.... e vivo benissimo! solo libero, da televoti, quizz, bonazze e cretini che stanno dalla l'altra parte.... non esiste per me il TV sorrisi e canzoni o il televideo... e cosi' via!

:)

Daniela S.

Guru Giardinauta
marco sei l'opposto di mio marito, tutte le tv accese e sempre piazzato davanti al televideo

a proposito dei "famosi"

ieri sera durante le nomination, quel genio della schedina laureata alla bocconi, no dico BOCCONI, ha scritto sulla lavagnetta con lo spinotto dell'auricolare, ma si può essere più stupidi!
ha detto: pensavo fosse un pennarello magico :fifone2:

variff... :lol: :lol: :lol:

milla04

Maestro Giardinauta
Daniela S. ha scritto:
basta con sti reality non si sopportano più, ieri sera ho retto alla prima puntata dell'isola solo per sentire le caxxate del ceccarini, che non si smentisce mai (una l'ha nominata perchè non gliela dava, l'altra perchè gliela dava ma lui non la voleva :lol: )
Vero: Ceccarini è stata l'unica presenza dotata di vita, è stato divertente. Per il resto i "famosi/non famosi", l'opinionista tirata, siliconata e ripiena di collagene più di un krapfen, la Sara Tommasi che scrive il nome dei nominati con un pezzo dell'auricolare:cry: , la banda di Raul Casadei....la puntata era come lo studio in cui si è svolta...faceva acqua!:martello2

decky

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
ieri sera durante le nomination, quel genio della schedina laureata alla bocconi, no dico BOCCONI, ha scritto sulla lavagnetta con lo spinotto dell'auricolare, ma si può essere più stupidi!
ha detto: pensavo fosse un pennarello magico :fifone2:

variff... :lol: :lol: :lol:
muhahahha ma chi cavolo è questo genio?ho riso a lacrime :lol:
Comunque ho staccato appena il Cecca ha evitato di buttarsi,era una palla mostrouosa :squint:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E vorrà dire che sarò la sola che in questo forum si guarda l'isola :D .............. ma solo il programma giornaliero perchè nulla potrà competere con CSI e Prison Breack :froggie_r

Pat

Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
non sei sola, la guardo anch'io e quando ti serviranno le info tirami un fischio:eek:k07:

Mille grazie :love_4:

Scommmessa: per me mercoledì esce la Lessa :eek:k07:

loopee

Aspirante Giardinauta
Pat ha scritto:
E vorrà dire che sarò la sola che in questo forum si guarda l'isola :D .............. ma solo il programma giornaliero perchè nulla potrà competere con CSI e Prison Breack :froggie_r

non sei la sola Pat, sottoscrivo la preferenza per CSI e Prison Breack! anche perché i due fratelli sono proprio bonazzi!
il giornaliero lo guardo perché a quell'ora di solito sono in pausa pranzo e mi faccio due risate con le sintesi dei momenti piccanti senza dovermi sorbire lo strazio di tutta la puntata :storto: :squint:

secondo me uscirà la lessa che è proprio lessa di nome e di fatto......
mi sa che il QI di questa annata è ai minimi storici (o dovrei dire che lo hanno allineato a quello delle passate edizioni?) nonostante abbiano cercato di tirare su la situazione con la bocconiana (mi sa che quella si è laureata all'università dei bocconi....gnamgnam che buoni!!!:food: :food: :food: )

comunque faccio il tifo per ceccherini.......

Pat

Membro dello Staff
non sei la sola Pat, sottoscrivo la preferenza per CSI e Prison Breack! anche perché i due fratelli sono proprio bonazzi!

:ciglione:

wentworth151.jpg

mi sa che il QI di questa annata è ai minimi storici (o dovrei dire che lo hanno allineato a quello delle passate edizioni?)

.......... troppo presto per valutare :eek:k07: perchè più avanti potremmo scoprire che questi "toccheranno il fondo" :D

Ceccherini ............ mitico :hands13: .............. ha fatto film per diventare famoso e per poter andare sull'isola :lol: .............. questo si che è un comico con la C maiuscola ............ altro che la "Coriandoli" e Idris :martello2

Scatolina

Guru Giardinauta
Nessuno lo guarda, a nessuno piace, ma chissà come mai addirittura c'è un post su un sito di giardinaggio che parla dell'isola dei famosi... :rolleyes:

E chissà come mai sti reality che "nessuno guarda" si sono moltiplicati come funghi.... ora persino la Parietti ne presenta uno :fifone2:

Per fortuna che esistono i dvd :ciglione:

Alto