• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scontrini di Marino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Non so se state seguendo gli sviluppi, ma pare che ne verranno fuori delle belle! Sembra che le firme di Marino siano state falsificate. ...se è davvero così il povero sindaco é stato neppure tanto abilmente defenestrato, son curiosa di vedere come va a finire!

ginestra

Master Florello
concordo con Marcello...in Italia gli appestati sono le persone per bene, la normalità la truffa, la corruzione, l'abuso di potere e chi più ne ha più ne metta.

garofano

Maestro Giardinauta
SU Marino mi sono già espressa ampiamente.Devo ammettere che anch'io trovo la sua defenestrazione,almeno la modalità,alquanto sospetta....anche perchè,chi l'ha preceduto ha fatto a suo tempo parecchi danni pure lui,e non mi sembra che sia stato defenestrato.Magari,adesso è addirittura indagato,com'è giusto che sia,pero',defenestrato,no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto