Io conosco abbastanza bene l'inglese..qualche anno fa anche il francese..fino alle medie ero bravissima poi andavo spesso in francia in vacanza e mio papà lo parlava benissimo come fosse la sua lingua..per cui lo conoscevo bene..ora lo continuo a capire ma quando devo tirar fuori una frase ho più difficoltà perché avendo poi fatto solo inglese mi escono fuori delle frasi miste..è terribile quando succede
Per l'inglese l'ho dovuto studiare bene per un esame,però mi accorgo che da quando l'ho dato non esercitandomi più e non avendo modo di parlarlo sto già perdendo..
e lo spagnolo mi piace un sacco..vorrei impararlo tanto..appena finisco con gli studi farò un corso..soprattutto perchè prima o poi vorro andare a puertorico
Per l'inglese l'ho dovuto studiare bene per un esame,però mi accorgo che da quando l'ho dato non esercitandomi più e non avendo modo di parlarlo sto già perdendo..
e lo spagnolo mi piace un sacco..vorrei impararlo tanto..appena finisco con gli studi farò un corso..soprattutto perchè prima o poi vorro andare a puertorico