• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lingue straniere

Quali lingue straniere conoscete?


  • Votanti
    50

musig

Giardinauta Senior
io sapevo che "the pen is on the table", comunque avevo di sicuro un'altra insegnante:):):)

conosco decentemente l'inglese e capisco se parlano piano il francese perchè è molto simile ad un'altra lingua che conosco:il friulano:):):)
 
N

ninfa77

Guest
Io sapevo 'the book is on the table':)
Comunque bellissime le vostre risposte....e nicola mi hai fatto troppo ridere
 

Angel87

Giardinauta
io so l'inglese molto bene, il tedesco a livello scolastico ma non lo sopporto, e ho fatto un corso di spagnolo che mi è piaciuto tantissimo... sembra un pò il ferrarese...
 

anna08

Giardinauta Senior
Conosco l'inglese a livello scolastico. Scritto, se lo sento parlare velocemente non lo capisco. :storto:
Bella la foto-firma di Betty67!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
conosco ... è una parola grossa!!!
francese e inglese a livello scolastico (il francese meglio ... è più nelle mie corde), il 26 dicembre scorso ero al matrimonio di una cugina inglese e Civitavecchia, al quale hanno parecipato anche gli amici inglesi ... me la sono cavata per circa 10 minuti ... poi si sono lanciati nel discorso e ho avuto paura :eek:; per questo il 5 novenbre inizio un corso per imparlo perfettamente ... non posso rischiare altre figuracce:cry:
... mi piacerebbe anche lo spagnolo, in fondo la maggior parte del mondo parla spagnolo:eek:k07: ... ma per ogni cosa c'è un suo momento.:Saluto:
 

Maria42

Apprendista Florello
Ho fatto il liceo linguistico (taaanti anni fa!!!): inglese e francese, che uso tutti i giorni per lavoro, tedesco e spagnolo che uso un po' meno ma li parlicchio ancora abbastanza.
Come scioglilingua, sapevo questo
Othon, ton thé t'a-t-il ôté ta toux?
ciao
Maria
 

zeug49

Florello Senior
Evviva internet !!!!!

28cqdmv.gif


Facile no ?:confuso::martello::martello::martello::martello::martello:
zeug
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
inglese, spagnolo..così e così:martello::martello: e francese che però mastico decisamente meglio.....adoro la francia!!!!!:ciglione:
 

Paola-Luna

Florello
ai miei tempi ho frequentato una scuola per il turismo quindi le lingue che ho imparato (e utilizzato moltissimo nel corso degli anni per via del lavoro nel settore turistico!) sono tedesco ed inglese!
 

binuccio

Guru Giardinauta
premetto che sono a dir poco imbarazzante .... me la cavo con l' inglese e ho qualche nozioncina di francese alle spalle.

tutto il contrario di mia sorella, che ha una facilità pazzesca ad imparare le lingue..
 
N

ninfa77

Guest
E'vero la predisposizione ad imparare le lingue è importantissima...io penso di non averla:martello:
 
Alto