• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lingue straniere

Quali lingue straniere conoscete?


  • Votanti
    50

Permalosa

Giardinauta Senior
Io conosco abbastanza bene l'inglese..qualche anno fa anche il francese..fino alle medie ero bravissima poi andavo spesso in francia in vacanza e mio papà lo parlava benissimo come fosse la sua lingua..per cui lo conoscevo bene..ora lo continuo a capire ma quando devo tirar fuori una frase ho più difficoltà perché avendo poi fatto solo inglese mi escono fuori delle frasi miste..è terribile quando succede:(
Per l'inglese l'ho dovuto studiare bene per un esame,però mi accorgo che da quando l'ho dato non esercitandomi più e non avendo modo di parlarlo sto già perdendo..

e lo spagnolo mi piace un sacco..vorrei impararlo tanto..appena finisco con gli studi farò un corso..soprattutto perchè prima o poi vorro andare a puertorico:lol:
 

Picara

Giardinauta Senior
Conosco molto bene l'inglese, che studio da quando avevo 6-7 anni, abbastanza lo spaglolo, e francese e tedesco a livello scolastico.
Per cultura generale ho approfondito anche ciociaro e romanaccio :lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi sono dimenticata di dire che parlo in maniera mirabile il piemontese o, meglio, l'astigiano.

Me la cavicchio quando voglio con provenzale/occitano.
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Io me la cavo abbastanza bene con l'inglese (nella scala da 1 a 5 della Inlingua sono a livello 4). Le altre praticamente zero, anche se uscita dal liceo volevo fare l'interprete e mi ero iscritta a lingue, ma poi la vita ha deciso che andassi a sbattere contro l'informatica!
Poi, se me la passate, me la cavo col napoletano.....
 
Alto