• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Capitanbelpa dove sei stata? vieni a bere la tua coca light io mi son preparata un aperitivo :fischio:,godiamoci questo cielo stellato che l'aria è ancora tiepida :eek:k07: tra un pò dovremo salpare per altri lidi se vogliamo stare all'aperto :D

michelepm

Florello Senior
Comunque io vado a nanna, belpa spero che non sia successo niente, anche perchè per te (fa pure rima) me l'ero lasciata per ultima:

Se tu fossi la luna chiederei alla notte di rimanere in eterno per stare con te all'infinito... notte e sogni d'orocapitana mia.:lol::lol::lol:
Domani se non trovo la richiesta accettata è perchè non ti è piaciuta.
Ciao ciao

Alex81

Master Florello
Comunque io vado a nanna, belpa spero che non sia successo niente, anche perchè per te (fa pure rima) me l'ero lasciata per ultima:

Se tu fossi la luna chiederei alla notte di rimanere in eterno per stare con te all'infinito... notte e sogni d'orocapitana mia.:lol::lol::lol:
Domani se non trovo la richiesta accettata è perchè non ti è piaciuta.
Ciao ciao

chi fu la fortunaterrima :lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno piratacci!!!! me giro un secondo e zac si arruola subito un nuovo timoniere!!! Ciao Michele, certo anche te fa arrabbià subito il capitan JR nooooooooooooooooooo, guarda che ti mette ai lavori forzati e se nn fai le cose per bene ti lancia dritto dritto ar PINNA :fifone2:!!!!!

:Saluto::Saluto::Saluto:

a oh, io oggi so de turno ar cannone, state attenti!!! mi devo allenare a cannoneggiare con gli occhi bendati visto che da queste parti si timoneggia a occhi cecati!!!!:tupitupi:

carne

Florello Senior
1 anno a lecce 1 a rovigo 1 a roma 7 mesi a napoli (i più belli) 6 mesi a reggio e, che vuoi di più dalla vita
Sempre sotto il Po

Il napoletano e il romano sono internazionali :D
Ma il veneto è definito una lingua

Grazie michele sei gentilissimo .... miiii piratagentiluomo sei :eek:k07:
Buonanotte e grazie della compagnia :love_4:
Buonanotte green dolce nipotino :love_4: (bendato sei nun ce provà :lol: )
Hai ragione letizia, dopo il pirata (P) abbiamo il il pirata (G) michele...un po' di dolcezza non guasta.

Buongiornooooo........provoloni e gorgonzola!! :lol::lol::lol:
linea provolone on...questa ci mancava:lol: che profumino :eek:
C'è da dire che non ci facciamo mancare nessuna linea, van bene di tutti i colori evitate quella nera però.

michelepm

Florello Senior
chi fu la fortunaterrima :lol:
Per belpa, era una buonanotte particolare:D

Ciao Michele, certo anche te fa arrabbià subito il capitan JR nooooooooooooooooooo, guarda che ti mette ai lavori forzati e se nn fai le cose per bene ti lancia dritto dritto ar PINNA !!!!!
Altro che lavori forzati, mi ha già bacchetta e non mi parla più:lol::lol::lol::lol:

Sempre sotto il Po
Ti sbagli rovigo è sopra, ho fatto tante volte quel'autostrada che la sò come le mie tasche:eek:k07:

Hai ragione letizia, dopo il pirata (P) abbiamo il il pirata (G) michele...un po' di dolcezza non guasta.
Che intendi per G un bel grezzone giuggiurellone genoveffo e grande:lol::lol:
Ragà buon appetito a tutti, qui la postazione di mondello passa e chiude e soprattutto va a magnà.:Saluto:

carne

Florello Senior
Ti sbagli rovigo è sopra, ho fatto tante volte quel'autostrada che la sò come le mie tasche:eek:k07:
Okei...ma sei sempre sulla riva :eek:k07:

Che intendi per G un bel grezzone giuggiurellone genoveffo e grande:lol::lol:
Ragà buon appetito a tutti, qui la postazione di mondello passa e chiude e soprattutto va a magnà.:Saluto:
niente di tutto questo...
Nel post leti aveva scritto pirata gentiluomo e, anche se l'animo femminil a volte non lo vuole ammettere ma l'uomo che mitiga la sua virilità con l'animo poetico ha una carta in più e tra i nostri pirati fai bella mostra anche tu ...con traduzione ovvio ma vedi un po' tu.:Saluto:

michelepm

Florello Senior
Nel post leti aveva scritto pirata gentiluomo e, anche se l'animo femminil a volte non lo vuole ammettere ma l'uomo che mitiga la sua virilità con l'animo poetico ha una carta in più e tra i nostri pirati fai bella mostra anche tu ...con traduzione ovvio ma vedi un po' tu.:Saluto:
Sono commoso, quasi quasi spengo......:fischio:

we we, Jaa suggerite se no cancello u post, jam bel ja

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Hello pirlati,eccomi qua dopo un pomeriggio passato a fasciare piante(ho messo il polistirolo ai vasi delle bouga e pure il tnt alla piccola,la grande quest'anno provo a lasciarla scoperta.....)Poi ho trovato pure gli afidi,oltre ai vermacci,nel povero crisantemino(ecce credo che non fiorisce bene.... :sgrunt:)ed ho ridato il Decis.Poi mi sono resa conto che anche se c'è il sole sta iniziando il freddo e tra oggi e domani....si cambia l'armadio!!Valà che bel pomeriggio di non lavoro,hahaha! :muro: voi? :Saluto:

letizia66

Florello
Sera capitana :) pomeriggio a lavoro e sera davanti ai fornelli :crazy: è rientrata la mia mostriciattola e ha portato con se valigiona di panni da lavare :eek: un saluto veloce perchè da domani c'è l'andirivieni di amici e solo stasera è tutta per noi ..
Ciao a tutti a domani :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Leti,non sai quanto ti capisco....Io ho avuto mio figlio minore fuori per 2 anni ed i we quando rientrava erano corse contro il tempo con lavatrici,ferro da stiro,spesa,per farlo ripartire la domenica sera con tutto.E che guai se pioveva....:martello:Goditi la pupa,ci sentiamo domani se ce la fai! :eek:k07: Bacio di solidarietà.:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto