Era riferito a me???????????ps: rileggi quel che ho scritto. ma anche no![]()

Comunque io vado a nanna, belpa spero che non sia successo niente, anche perchè per te (fa pure rima) me l'ero lasciata per ultima:
Se tu fossi la luna chiederei alla notte di rimanere in eterno per stare con te all'infinito... notte e sogni d'orocapitana mia.
Domani se non trovo la richiesta accettata è perchè non ti è piaciuta.
Ciao ciao

Caitan Alex GBC buongiorno non sapevo che ti toccasse il turno di notte :confuso:chi fu la fortunaterrima![]()

Sempre sotto il Po1 anno a lecce 1 a rovigo 1 a roma 7 mesi a napoli (i più belli) 6 mesi a reggio e, che vuoi di più dalla vita
Ma il veneto è definito una linguaIl napoletano e il romano sono internazionali![]()
Hai ragione letizia, dopo il pirata (P) abbiamo il il pirata (G) michele...un po' di dolcezza non guasta.Grazie michele sei gentilissimo .... miiii piratagentiluomo seik07:
Buonanotte e grazie della compagnia :love_4:
Buonanotte green dolce nipotino :love_4: (bendato sei nun ce provà)
C'è da dire che non ci facciamo mancare nessuna linea, van bene di tutti i colori evitate quella nera però.Buongiornooooo........provoloni e gorgonzola!!
linea provolone on...questa ci mancavache profumino
![]()
Per belpa, era una buonanotte particolarechi fu la fortunaterrima![]()
Altro che lavori forzati, mi ha già bacchetta e non mi parla piùCiao Michele, certo anche te fa arrabbià subito il capitan JR nooooooooooooooooooo, guarda che ti mette ai lavori forzati e se nn fai le cose per bene ti lancia dritto dritto ar PINNA !!!!!

Ti sbagli rovigo è sopra, ho fatto tante volte quel'autostrada che la sò come le mie tascheSempre sotto il Po
Che intendi per G un bel grezzone giuggiurellone genoveffo e grandeHai ragione letizia, dopo il pirata (P) abbiamo il il pirata (G) michele...un po' di dolcezza non guasta.

Okei...ma sei sempre sulla rivaTi sbagli rovigo è sopra, ho fatto tante volte quel'autostrada che la sò come le mie taschek07:
niente di tutto questo...Che intendi per G un bel grezzone giuggiurellone genoveffo e grande
Ragà buon appetito a tutti, qui la postazione di mondello passa e chiude e soprattutto va a magnà.:Saluto:
qualch'e volt...s'el parla mia trop de fress.Carneeeeeeeeeeeeeee ma tu o'ntiend o'napulitan?:lingua:
Sono commoso, quasi quasi spengo......:fischio:Nel post leti aveva scritto pirata gentiluomo e, anche se l'animo femminil a volte non lo vuole ammettere ma l'uomo che mitiga la sua virilità con l'animo poetico ha una carta in più e tra i nostri pirati fai bella mostra anche tu ...con traduzione ovvio ma vedi un po' tu.:Saluto:
)ed ho ridato il Decis.Poi mi sono resa conto che anche se c'è il sole sta iniziando il freddo e tra oggi e domani....si cambia l'armadio!!Valà che bel pomeriggio di non lavoro,hahaha! :muro: voi? :Saluto: