• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Ma chi Green hai visto?:lol:
Io se devo timonare non me metto la benda,ma neanche se non devo timonà :lol:
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Nuddu si pigghia si nun s'assumigghia; era solo per metter una cosa in sicilano:lol::lol:Ma il tarantino dove lo mettete (fesso so, ma a sera a casa m'arritire)
Va bene visto che andate tutti a letto iniziere ad avicinarmi pure io, solo che stasera sono sfrattato il mio letto è già occupato!:cry::cry:
senza però aver augurato a tutti i presenti .
In a golden starry night a star is approaching very slowly next to your bed, hugs you tightly and wishes you a sweet goodnight ...!
Per me siete tutti piccini:D
 

michelepm

Florello Senior
Shhhhhhhh, per lety:
In una notte stellata una stellina dorata si avvicina pian pianino vicino al tuo lettino, ti abbraccia forte forte e ti augura una dolce buonanotte...!:Saluto:
 

letizia66

Florello
Sei un miscuglio :eek::lol:
Ho una dipendente napoletana che parlava solo e unicamente il napoletano ( n'taio perche cercava di parlare in italiano) adesso lei parla l'italiano e io capisco il napoletano e i parenti di mio marito sono siciliani ( morivo quando c'erano le riunioni di famiglia n'ce se capiva niente) adesso però se sto attenta qualche cosa la capisco ... chissà se funziona cosi anche con l'inglese :D
 

letizia66

Florello
Shhhhhhhh, per lety:
In una notte stellata una stellina dorata si avvicina pian pianino vicino al tuo lettino, ti abbraccia forte forte e ti augura una dolce buonanotte...!:Saluto:
Grazie michele sei gentilissimo .... miiii piratagentiluomo sei :eek:k07:
Buonanotte e grazie della compagnia :love_4:
Buonanotte green dolce nipotino :love_4: (bendato sei nun ce provà :lol: )
 

belpa

Master Florello
:)oh, va che qua si scherza solo, non fare il permaloso che non è il DDD adatto:) non mi permetterei differentemente
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Ciao lety e ciao green buonanotte a domani.
Belba se ti dà fastidio basta dirlo, ogniuno è libero di esprimere le proprie idee e pensieri, come giustamente hai fatto tu.
Altrettanto vero che c'è la liberta di parola e di scrittura sia ai provoloni che ai..............
quando vuoi ne riparliamo:eek:k07:
La buonanotte è anche per te, provolona mia:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto