• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
No ma è contro il mio status actual o meglio symbol:martello:
Alor diciamo che il compito di domani è quello di trovare una bandiera congeniale al tuo status ok?
Carino però lo smile con l'occhio bendato .... e siamo sicuri che almeno uno di timoniere non li abbia bendati tutti e due gli occhi :D a buon intenditor poche parole vero green? :lol:
 

michelepm

Florello Senior
Alor diciamo che il compito di domani è quello di trovare una bandiera congeniale al tuo status ok?
Carino però lo smile con l'occhio bendato .... e siamo sicuri che almeno uno di timoniere non li abbia bendati tutti e due gli occhi :D a buon intenditor poche parole vero green? :lol:
va bene in attesa di un eventuale nuova bandiera mi lascerò il cecato:D
 

belpa

Master Florello
The melody of the night envelop you in a good night's sleep.

Notte kelly
*modalità capitanessa on*
siam ospiti in un forum che ci chiede di tradurre tutte le volte che scriviam in una lingua straniera. ti è stato fatto notare già ieri dal capitano. grazie per tradurre .nel rispetto del regolamento del forum:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Bene Green,ora parla pianino,che vado a nanna.....:sleep2: :love_4:
Notte Leti!:love_4:
Notte Capitana!:love_4:
Good night Michele!:love_4:
 

letizia66

Florello
Non ho capito,sarà perché son pirlata :lol:
ah non capisci? ok ok discolo di un nipote, ma la prima volta che ci fai sbattere contro qualche scoglio per via della benda sugli occhi te la strappo via e fai la dea sdentata oltre che sbendata :martello2 vuoi far morir di crepacuore la zietta stando al timone con tutti e due gli occhi bendati? :squint:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto