• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilium....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stanno iniziando ad aprirsi,ecco i primi fiori.....ciao ciao

img_8217-qpr.jpg


img_8218-qpr.jpg


img_8220-qpr.jpg


img_8215-qpr.jpg


img_8216-qpr.jpg
 

Delonix

Florello Senior
Loreluccia che meraviglia!!! :hands13:
....Ma io e te abbiamo la stessa varietà di lilium??? (la prima)
De second iz fandasticc!!!!!!!
....visto come sono anglofono?!!!!!!! :lol:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Come sono belli.... Chissà i miei lilium a casa... non li vedo da due settimane ed erano pieni di boccioli :(:(

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

pittychan

Aspirante Giardinauta
che invida!! I miei sono stati completamente divorati dalla La criocera del giglio, odio quell'insetto....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee,ma questi sono solo i primi....aspettiamo gli altri!!!
Delonix anche i tuoi sono bassi???
Pittychan x combatterla ci sono degli insetticidi specifici!!!ciaoooo
 

Alex81

Master Florello
posso mettere anche i miei qui quando me fioriscono....intanto te metto i miei piccoli quasi ricadenti :ciglione:

15webgx.jpg
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Che belli tutti e sopratutto che invidia:lol::lol:, i miei sono pieni di boccioli ma ancora neanche un fiore; mah forse sarà il troppo caldo:D
 

Alex81

Master Florello
Alex la foto "del misto fiorito" è bellissima!!!!!!:love: molto....quadro di natura matrigna :)

grazie chimico!
fan tutto le margherite...le adoro che me dan quel tocco de caos che me fa impazzì ma appena sfiorisacono grande trasloco che li un tempo c'era un sentiero....e grazie a le mie amate non trovo piu nemmeno l'entrata e mi portano un po troppe apuncole e passarce immezzo numme par na grande idea... :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sì non sono particolarmente alti... circa mezzo metro. il colore è un aranciorosso intensissimo, non profumati, non grandissimi. ;) che dici corrisponde?
Corrispondono sono loro....adesso aspettiamo le prossime fioriture!!!ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee,ecco uno fresco di giornata....

img_8317-qpr.jpg


img_8319-qpr.jpg


img_8320-qpr.jpg
 

iridella

Giardinauta
@ alex: mi portano un po troppe apuncole e passarce immezzo numme par na grande idea...
ma ti pare che le api cerchino la morte per beccare proprio te, pellaccia dura?

@lore: bellissimi questi gialli, con quel tocco di rosso poi....
 
Alto