• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilium....

Selenary

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi, posso piantare adesso i bulbi di lilium (vivo in mongtagna e non si può proprio dire che faccia caldo, piove ogni giorno sembra primavera) che mi hanno regalato? Alcuni di questi poveretti hanno già la gemma di 4 cm ma sono ancora in sacchetto con la segatura, mi fanno pena e mi vien voglia di piantarli subito, che dite li ucciderei????
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me li uccidi se li tieni nel sacchetto....dovevi piantarli molto tempo prima!!!ciaooo
 

breeze

Florello
ecco l'ultimo dei miei lilium è un tiger stargaizer....putroppo avendolo piantato in ritardo è un 20x20 :fischio::fischio::fischio:


4vk51w.jpg
 

Sere59

Giardinauta
In questi giorni sta fiorendo un secondo stelo dall'unico bulbo di giglio Sant'Antonio...:love: profumatissimo!!

DSC_0602gia.jpg DSC_0603gia.jpg

E sembra anche che "qualcuno" ci sia andato a pranzo e abbia fatto una scorpacciata!!:D
 
Alto