• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

libri

spot

Maestro Giardinauta
Io sto per iniziare "undici minuti" di Coelho".
mi hanno detto che è un pò particolare. Vedremo.
ciao

tulipa

Giardinauta Senior
ho letto quasi tutti i libri di qst autore... al'inizio mi piacevano ma poi mi sono sembrati tutti simili. qnd lo leggi fammi sapere se ne vale la pena. baci

Piper

Maestro Giardinauta
A forza di sentir parlare di "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire", di Melissa P., l'ho voluto leggere per poter averne una mia idea.
Ma.... non ho capito bene, è autobiografico?

pampam

Giardinauta Senior
Mi vergogno un po' a dirlo però nei pochi ritagli di tempo che ho sto leggendo Harry Potter, gli ultimi due (sono rimasta un po' indietro). Purtroppo tra il lavoro che faccio, tra la seconda laurea che mi sono messa in testa di fare e il giardinaggio che occupa anche lui il suo tempo, quando ho un attimo di pace di questi tempi preferisco alternare ai libri di diritto la storia di Harry Potter che peraltro adoro.

H

H2O

Guest
ho aperto un argomento "durante la brutta stagione" nel quale sono alla ricerca di titoli di libri.
Se siete anche voi lettori accaniti come me, o semplicemente avete letto un libro che vi è piaciuto,lo segnalate ?
grazie a tutti e ciao
Paola

tulipa

Giardinauta Senior
certo perchè no... sono felice di aver trovato appasionati di piante ma anche di libri.... paola. scrivi pure, condividiamo

A

Astimelusa

Guest
Ho comprato ieri "La mente colorata " di Pietro Citati e comprerò anche l'ultimo di Camilleri.

[ 15.10.2004, 16:56: Messaggio scritto da: Astimelusa ]

mercuzio

Maestro Giardinauta
Coelho è molto piacevole come autore buona scelta!
Cmq i miei autori preferiti sono Wilde e Kafka, sono stati dei geni senza eguali.
Adesso mi sono buttato su Sciascia, io sono uno di quelli che appena trova un autore che gli piace non la smette finchè non ha esaurito tutta la bibliografia.
Consiglio a tutti un qualsiasi libro di Marguerite Yorcenar anche lei stupendo genio creativo del novecento.

mercuzio

Maestro Giardinauta
Sembra proprio che il libro di Melissa P. sia proprio autobiograficho.
Io l'ho letto e sinceramente non mi sembra un gran libro anzi...mi sembra scritto malino e non ho capito il perchè di tutta quella pubblicità.

O

OttZer

Guest
GRANDE PAMPAM!!
Harry Potter e' grandioso!! Non vedo l'ora che ne pubblichino un altro!

CiaOtta.

P

Peterpat

Guest
Harry Potter forever!!!!! in fondo siamo tutti un po' maghetti.... ma avete visto il sito??
Ora sto finendo "Un altro giro di giostra" di Tiziano Terzani ed è bellissimo sotto tanti aspetti. Lo consiglio a tutti.

mercuzio

Maestro Giardinauta
Certo che l'ho letto Peterpat è bellissimo!!
Soprattutto è impressionante lo studio della Roma imperiale che ha fatto prima di scriverlo
Leggetelo leggetelo!!!

Alto