• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprare libri

new dawn

Guru Giardinauta
grazie New Dawn per la tempestiva risposta.
Appena torno a casa, adesso sono in vacanza, provvederò a colmare la lacuna. Conosco poco gli autori nordici ma anch'io ho trovato affascinanti i pochi che ho letto

Se è così, mi permetto di consigliarti subito Pan di Knut Hamsun. E' quello che più di tutti ti avvolge nell'atmosfera del vero nord, ma d'estate. E la bellezza di questa esperienza per me è un ricordo indimenticabile!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Helen da quali siti scarichi i libri? Scusa l'ignoranza ma sono vivamente interessata, in genere adoro toccare i libri che leggo ma quando viaggio, soprattutto quando usiamo la moto e stiamo via molto, non ho proprio spazio e questa soluzione sarebbe l'ideale.
Io sono fortunata perchè la mia città ha tante librerie ben fornite. Oggi in TV ho sentito parlare della casa editrice Iperborea che traduce in italiano autori nordici (Svezia, Paesi Bassi, repubbliche baltiche ecc.). Las cosa mi sembra davvero interessante: la conoscete? Avete leto qualcuno dei libri che propone?

Ciao Margherita,

in questo periodo leggo per lo più libri in francese.
Mi trovo abbastanza bene su questi siti

http://www.livrespourtous.com/e-books/list/onecat/Ebooks-gratuits+Auteurs/0.html

http://beq.ebooksgratuits.com/index.htm

http://abu.cnam.fr/BIB/auteurs/

In inglese

http://www.grtbooks.com/

http://infomotions.com/alex/

http://books.mirror.org/gb.home.html

Italiano

http://www.liberliber.it/biblioteca/a/index.htm

Spagnolo (purtroppo c'è poco...non ho ancora trovato un buon sito)

http://www.badosa.com/?l=es&m=010404

Alle volte però cerco direttamente il titolo che mi serve e riesco a trovarlo...
 
Ultima modifica:
Alto