• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprare libri

Loulou

Florello
Qualcuno di voi ha comprato qualche libro su webser.it è un sito affidabile vorrei comprare dei libri oppure mi sapete consigliare voi dei buoni siti dove comprare dei libri grazie
 

Loulou

Florello
Di solito spedisco tutto quello che si ordina cioè sono sempre disponibili e libri perchè lo stesso libro su ibs mi dice ad un prezzo disponibile ad un 'altro prezzo esaurito
 

Masolino

Bannato
No, a me piace ancora recarmi in una delle grosse librerie che abbiamo qui - gruppo Feltrinelli o Mondadori - e trascorrere un pomeriggio o una mattinata uggiosa, come accade in questi giorni, sfogliando , consultanto, ''toccando'' i volumi e poi con calma decidere e scegliere.
Amo farlo sopratutto con le monografie e i cataloghi di arte, che prima o poi mi faranno cacciare da casa visto che ho colmato ogni angolo libero nelle librerie domestiche.
Chi mi ospiterà caritatevolmente......? :ciglione: Attenti che i volumi che mi seguiranno sono tantissimi........:D



:Saluto::Saluto:
 

Masolino

Bannato
P.s.

Che smemorato ( l'età..l'età... ) ...ho la mia casa al mare...allora posso ospitare io chi amasse consultare cataloghi d'arte, essenzialmente monografie di pittori....


:lol: :lol:


:Saluto::Saluto:
 

Paola-Luna

Florello
vai sicura con ibs... ma anch'io, come Masolino, preferisco andar per librerie...

p.s.: dà un'occhiata al mio blog dove si parla SOLO di libri!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mia figlia è iscritta su un sito di scambio-libri e si trova molto bene, ieri ha spedito libri in America e Marocco.
 

new dawn

Guru Giardinauta
Scusatemi, vi sembrerà strano, ma non capisco perché comprare in internet e non in libreria. Ci sono dei vantaggi?
 

Commelina

Master Florello
si new in genere c'è uno sconto sul prezzo di copertina, in alcuni siti anche del 20% e con il caro libri non è poco. Ma soprattutto io che sono lontana da qualsiasi libreria approfitto molto di questo sistema. Certamente quando mi capita di andare a Roma un paio d'ore di libreria me le concedo spesso. E da poco un paio d'ore anche di Biblioteca......... un sogno raggiunto :)
 

new dawn

Guru Giardinauta
A me non importa molto andare in libreria perché in genere so già quello che voglio. E poi le librerie non sono più come una volta, ora sono dei supermercati. Da Feltrinelli vendono perfino le stoviglie di plastica! Chic, ma non leggibili.
Mi piace quest'idea di comprare per posta. Meglio sarebbe un mercato dell'usato o lo scambio.
 

pa0la

Florello
Anche io rimpiango le vecchie librerie, al posto della "mia" vecchia libreria c'è un meganegozio di trucchi e belletti.
Nelle grandi mi perdo, oppure cerco un titolo e allora vado chiedo e compro.
Ma li entravo per fare due chiacchiere, li ricevevo consigli, li sapevano già cosa mi sarebbe piaciuto e cosa no....e poi si diventa anche un po' amici
e vabbè, non c'è più........
 

new dawn

Guru Giardinauta
Io che ne ho avuta una, piccola piccola e bellissima:love:, so anche com'è bello il mestiere del libraio, il piacere di trasmettere agli altri la conoscenza di libri e autori letti con passione... che bei ricordi!
 

daria

Master Florello
Feltrinelli o Biblioteca.Sono stata per qualche anno cliente affezionata della confortante libreria di paese, tra l'altro molto carina e ben assortita, ma non ce l'ha fatta, ha "dovuto" cedere il posto all'ennesimo venditore di mutande :squint:
Una cosa e' certa, nel mio paesello nessuno ha la scusa per andare in giro senza mutande :rolleyes: ma senza libri a quanto pare si'...
 

soniag78

Apprendista Florello
io ho acquistato recentemente un libro sulle rose da www.libreriauniversitaria.it me lo hanno spedito gratuitamente perchè superava i 39 euro (a volte se superi i 19 euro hai la sped gratuita) ed avevoun buono sconto di 6 euro perchè avevo risposto ad un loro questionario...
 

thuya

Florello
le librerie sono gli unici negozi in cui entro ancora con piacere
ultimamente fare shopping mi mette un sacco di ansia perchè non trovo mai quello che cerco, se invece entro in una libreria, esco con molto di più di quello per cui ci sono andata!
 
B

bianca62

Guest
Anche io amo andare ancora in libreria. Ci passo interi pomeriggi appena possibile.
Non ho mai comprato per corrispondenza.
 
Alto