Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho letto quasi tutti i libri di qst autore... al'inizio mi piacevano ma poi mi sono sembrati tutti simili. qnd lo leggi fammi sapere se ne vale la pena. baci
Ciao Tulipa!
Ho finito "undici minuti".
Ne vale la pena. Sicuramente diverso dalle altre opere, diversissimo. Direi inconsueto.
Se lo leggi, mi dirai.
ciao, ciao
paola
grazie spot!!!!!!!nno lo avevo neppure considerato perchè conoscevo già gli altri. ora finisco di leggere di A. baricco "omero, iliade", che mi sta piacendo molto e poi mi fiondo . un baciotto spot
I miei genitori leggono davvero molto e mi hanno un pò contagiato... ma sia undici minuti che 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire me li hanno sconsigliati perchè un pò troppo scabrosi... Poi volevo fare un rimprevero: (scherzo!) CHE AVETE DA DIRE SUL MITICO HARRY!!!!!!!!!!!!!
i libri sono davvero bellissimi... chi non ne ha mai letto uno non sa che si perde. Meditate gente! Tutto è cultura....
P.S. Una piccola anticipazione a PamPam: nell'ultimo libro muore qualcuno molto vicino a Harry.... davvero commovente!!! Un bacio a tutti
Surfinio
Io "Il codice Da Vinci" l'ho letto st'estate sotto l'ombrellone ed è stato molto bello!!!
Non aticipo nulla se no vi rovino la lettura!!!
Buon divertimento!!!
spot, il codice da vinci lo leggerai velocemente a dispetto del numenro delle pagine. quando lo termini ne parliamo e ne discutiamo. comunque molto bello.