Ciao oggi sono passata in un vivaio nella mia zona e ho trovato il geranio che cerca lory82 il costo è di 5 euro la pianta.
Stamattina per strada ho trovato a terra questo pezzetto di geranio, aveva un bel gambetto, l'ho subito messo nel vaso (uno orrendo, quello che avevo a portata di mano!) e inumidito il terriccio.
Che geranio è? Un odoroso? Le foglie sembrano non emanare nessuna fragranza. Speriamo che attecchisca, mi piace molto la foglia di questo geranio. I fiori chissà come saranno!
No niente pasticche di Provado nella talea, io ne ho fatte tantissime e la farfallina non li ha mai attaccati, preferisce gli adulti.
No niente pasticche di Provado nella talea, io ne ho fatte tantissime e la farfallina non li ha mai attaccati, preferisce gli adulti.
si lory,attecchisce subito!
anche io ho ricevuto una talea e mi sono dimenticato di togliere il fiore...da una settimana,sta sbocciandoil mio però sa di limone
Si il Provado combatte la cacyreus marshalli, afidi e aleuroidi. Io però avendo molti gerani uso il Decys jet.