Salve a tutti! Ho letto tutto il thread prima di partecipare anch'io a questa discussione!
Purtroppo, e neanche io chiudo gli occhi per non vedere, di cose lamentate da Stevens ce ne sono parecchie, non possiamo far finta che non sia vero, ma ciò non vuol dire che per tanto degrado o inciviltà non ci sia il risvolto della moneta!!
In secondo luogo, può anche darsi che Stevenz abbia attraversato o stia attraversando una situazione difficile o molto difficile che lo induca a parlare in questo modo o può darsi di no, posso anche sbagliare!!! Certo è, che se rimane di queste convinzioni, significa che avrà un buon motivo per lamentarsi così!
Tante cose vanno male, e lo sappiamo, ma tante altre cose vanno bene! Ci sono persone oneste e meno oneste, ma ciò succede in tutto il Mondo non solo in Sicilia o in Italia!
L'unica cosa che condivido con tutti gli altri Stevens, è quella che nelle tue risposte appunto, c'è solo una frase e non un discorso coerente! E' come se tu volessi dire tante cose ma poi le tieni per te! Così tu non induci al dialogo ma a tanti monologhi e con i monologhi ci si confronta poco e male!! Sarebbe bello se tu partecipassi in maniera più attiva a queste discussioni!
Comunque, qualunque sia il motivo che ti faccia parlare così, spero che tu possa superarlo quanto prima perché è davvero triste vedere come tu sia "nauseato" da tutti gli aspetti negativi della nostra bella Sicilia!:Saluto: