gabriele'78
Giardinauta Senior
Stevenz da dove scrivi? Hai scritto Sicilia ma è un tantino generico, comunque per chi volesse venire in Sicilia vi aspetto per un caffè, prego accomodatevi.
![]()
azz, non vedo il ripetitore gigante
Stevenz da dove scrivi? Hai scritto Sicilia ma è un tantino generico, comunque per chi volesse venire in Sicilia vi aspetto per un caffè, prego accomodatevi.
![]()
azz, non vedo il ripetitore gigante...sbaglio o eran a te che ti han piazzato un ripetitore davanti casa in 24 ore deturpando la vista del tuo bel mare? :fischio:
Si ricordi bene ma questo succede anche in Svezia.
La tata di mio figlio che era una signora tedesca mi soleva dire che le cinque dita di una mano non sono tutte uguali da noi si dice: tutto il mondo è paese. W la Sicilia e tutti i Siciliani.
Ammesso che scriva da una qualsiasi località del mondo che non si trova in Sicilia, da cosa lo deduci che non è siciliano, hai avuto in copia l'atto di nascita? :fifone2: Di cosa avremmo dovuto accorgerci e cosa avremmo dovuto fare in conseguenza? Se sta scrivendo da qualche altra parte non può comunque essere siciliano per cui automaticamente ci sta prendendo in giro?Ragazzi, Ho scoperto che Stevenz NON E' SICILIANO!!!!!
Addirittura scrive da una località non italiana!!!!
Non capisco i mod come abbiano fatto a non accorgersene. Sono sconvolta, all'inizio ci faceva un po' pena, ma ora bisogna sapere che sta prendendo in giro tutti.
Provvedete, MOD!!!!
Ammesso che scriva da una qualsiasi località del mondo che non si trova in Sicilia, da cosa lo deduci che non è siciliano, hai avuto in copia l'atto di nascita? :fifone2: Di cosa avremmo dovuto accorgerci e cosa avremmo dovuto fare in conseguenza? Se sta scrivendo da qualche altra parte non può comunque essere siciliano per cui automaticamente ci sta prendendo in giro?
Io ve lo dico, questa discussione senza utilità mi sta alquanto irritando :squint:, se poi si cade nello spionaggio e controspionaggio siamo alla frutta...
verdiana, mi dispiace ma se deve servire solo da sfogatoio alle repressioni di siciliani e non, senza alcun senso minimamente costruttivo la fine è una sola...![]()
Da me, che la sanità dovrebbe essere buona, ci sono i becchini che camminano nelle corsie e si offrono di offrire "assistenza" in caso di bisogno". Penso voi intuiate che genere di assistenza e dai, vi il permesso di riderci sopra un po'.
Stevenz visto che sei Siciliano picchì nun parramu na picca in sicilianu, accussì discutiemu sulu fra Siciliani ca ci capiemu miegghiu! Nta quale parte ra Sicilia t trovi?
Se ti parlo di corso italia, via risorgimento, San giorgio, mi capisci.