• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'Esperto risponde

Opuntia

Maestro Giardinauta
Trovo molto utile al forum una tale chiarezza
'ubi maior minor cessat' nel senso dell'esperienza che essendo una conquista la si deve riconoscere
Un po' di esperti credevo di averne individuati frequentando alcune sez. del forum adesso ne avrò la conferma (in primis Nata:hands13::hands13:)
brava Elebar esperta suprema
 

Picantina

Fiorin Florello
:cry: :cry: Anch'io voglio la nomina di esperta :cry: dove la trovate una più brava di me nel far morire le piante?

Anche le più toste con me muoiono! :ros:
 

Alex81

Master Florello
offesissimo di non esser stato nominato esperto sondaggista

...questo forum è sempre in movimento! beata la vostra linea!
 

Commelina

Master Florello
avrei una proposta per "l'esperto in rompimento di balle" ...... quello che apre diciotto post al giorno pieni di cose più false di una banconota da tre € ...... :D
 

Angil

Guru Master Florello
Potremmo farci raccomandare dalla suprema in privato, non lo saprà nessuno... :ciglione:

Ops, ok, come non detto :flower:

Uffa!
triste.gif
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quoto molto moltissimo alcuni post......(va bhe potrei dire tutti) ma quelli sulle richieste di quesiti "personali in mp " le quoto di più".........
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ringrazio anch'io Elebar per la fiducia, anche se non mi considero esperta ma appassionata, speriamo di non deludere...:rolleyes: :)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
domandina ....:martello:....due.....tre ....quattro......opsss
come si procede.....?
acclamazione?
numero di "referenze"( referenze non preferenze) date e a chi?
e come?
per votazione pubblica?
per MP alla wondersupermod ?
per (occavolo ecco adesso ...un vespaio) per numero di rep.?
per esame?
......?
giusto una curiositatina così tanto per gradire
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anch'io dico grazie a Elebar per la fiducia che ha riposto in me :) non mi considero un'esperta, coltivo le orchidee da 13 anni e ovviamente qualcosa inizio a capirci :D e cercherò di aiutare chi ha bisogno, almeno per quanto riguarda le specie che conosco!
:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
boh.. facciamo alla statale? SS.RR nooooo!!!!!

mi ero posta anch'io il quesito sulla zz (il correttore di bozze inside non morirà mai), e vedendo p.es. che il forum rose ha due sezioni l'avevo interpretata così. del resto ad alcune doppie per dire plurale ci siamo abituati, come g=giorno, gg=giorni...
 
Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
mi ero posta anch'io il quesito sulla zz (il correttore di bozze inside non morirà mai), e vedendo p.es. che il forum rose ha due sezioni l'avevo interpretata così. del resto ad alcune doppie per dire plurale ci siamo abituati, come g=giorno, gg=giorni...

non ricordo,ma allora sarebbe

sezione=s sezioni=ss boh sara' sicuramente come dici tu.
 
Alto