• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'Esperto risponde

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si confesso era già tutto scritto quel che condividevo il pensier con Kebby ma sto tablet non va a far quote dove dico io :lol: :lol: pazienza lo mettiamo insieme ai miei tanti piccoli diffettucci :D che però messi insieme esce na' cosa effettivamente molto grande :cry: :cry:.pausa finita riattacco a lavorar amici grandi virtuali :Saluto:
 

Pam

Apprendista Florello
Maria, Maria,
io il tablet lo uso solo per navigare al volo, se dovessi avere solo quello GIURO l'avrei già buttato dalla finestra!!!!! :muro::muro::mazza:
Fallo anche tu si'entammè e vivrai 100 anni di più!:lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mo sorbole ragazze ..... non si può dire niente che subito partite per la tangente ....
Per fortuna non ho raccontato del primo ed unico cetriolo che ho raccolto oggi .... si è pure ferito .... povero .... mi sa che non lo si può più utilizzare .... :ciglione::storto::fifone2:
 

miciajulie

Fiorin Florello
manooooo, cyn, è che il titolo mastro pisello mi sembrava perfetto per chi scrive castronerie una via l'altra.... e ce n'è eh, argh se ce n'è...

ps certo che coi cetrioli non perdoni, femme fatale:ciglione:
 

Pam

Apprendista Florello
WOW proprio ieri ne ho raccolto uno io: 30 centimetri.:tupitupi:
Quest'anno è il primo decente che vedo, gli altri tutti 10 cm, storti e fini come una matita.:baf:
Che annata per i cetrioli!!!!:martello::D
 

Marcello

Master Florello
Mo sorbole ragazze ..... non si può dire niente che subito partite per la tangente ....
Per fortuna non ho raccontato del primo ed unico cetriolo che ho raccolto oggi .... si è pure ferito .... povero .... mi sa che non lo si può più utilizzare .... :ciglione::storto::fifone2:

bisogna saperli usare i cetrioli per non ferirli,porello....:food:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Boccaccia mia statte zittaaaaaaa :azz::hehe:

Meglio tornare sui piselli e non posso che darti ragione Micia :hehe:
 

LucaXY

Master Florello
WOW proprio ieri ne ho raccolto uno io: 30 centimetri.:tupitupi:
Quest'anno è il primo decente che vedo, gli altri tutti 10 cm, storti e fini come una matita.:baf:
Che annata per i cetrioli!!!!:martello::D

Nessuno batterà il mio :ciglione:

8BAt4Gix_original.jpg
 

Pam

Apprendista Florello
beh, così non l'ho nemmno mai visto, però non credo che tu l'abbia mangiato, sarà stato pieno di semi:baf: :D
 

kebby

Guru Giardinauta
Certo che questo è il topic dell'invidia e affini: prima si dibatte su chi è più esperto, adesso a chi ha il cetriolo più lungo.. Tra un po' si dibatterà su chi ha l'auto più potente :lol:

Ovviamente sto scherzando

E comunque il mio papà è il più meglio di tutti: ferma un camion con una mano :lingua:

(Il mio papà fa il vigile :lol::lol:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
posso dire che non mi piacciono i cetrioli (tranne che nello tzatziki, dove però c'è l'aglio e poi non mi bacia più nessuno) o vengo 'omaggiata' di loghino 'master pisello'?
 

LucaXY

Master Florello
@Pam: naturalmente non l'ho mangiato, mi serve per ricavare i semi per il prossimo anno! Ma questo è cresciuto particolarmente... :rolleyes:

Sinceramente non ho capito come si sia arrivati a parlare di cetrioli o piselli (e manco lo voglio sapere!:D), sta di fatto che ho sentito aria da competizione :cool: e mi é venuta voglia di apportare un ulteriore svaccamento al topic già svaccato.
Perdonate la mia noncuranza dell'aspetto "democratico"... e buonasera a tutti. :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Luca alla benarica diciamo qui e' veramente grande :azz:.:fifone2: :baf: ma cosa gli hai dato? Certo di solito non si guarda la quantità ma la qualità come le mie piccole banane piccole ma saporite :eek:k07:.ma da ripiantar perché persa :(.cara Pam me è' stata concesso solo questo tablet che con l ultimo viaggio in svizzera e' scheggiato anche il vetro ora e ancora non ho nemmeno finito di pagar :cry: :cry:.non ho pc e pur volendo non potrei andar e uscire come con questo tablet che porto dietro ovunque vada ed e' un tutto mi fa tra foto eccezionali,filmini ecc.tutti i saperi a portata di mano dunque è ovunque bella storia :),scusate anche il fuori ot e dolcissima serata a tutti voi :Saluto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Chiedo a tutti di evitare ulteriori ot altrimenti il 3d verrà chiuso.
grazie.
 
Alto