• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata anch'io...

A

Anna73

Guest
Ma davvero Cyber! :squint: (porca miseria sto impazzendo con le faccine!!! Non trovo quella che strizza l'occhio :martello: )

Per Cyber e Mercury: inserite la vostra località nel profilo, in questo modo gli utenti potranno darvi consigli mirati senza doverla chiedere ogni volta:cool2:
 

Bia

Giardinauta Senior
Bentornata Anna, credo che non abbiamo avuto mai modo di incrociarci su questo forum, ma ti do comunque il mio benvenuto, così come lo estendo a tutti i nuovi arrivati delle ultime ore.

Magari adesso vado io a vedere arredamento.it, dato che mi sto approssimando ad un nuovo trasloco e devo arredare casa nuova. Grazie per il consiglio.
 
A

Anna73

Guest
Baby1204 ha scritto:
Bentornata Anna, credo che non abbiamo avuto mai modo di incrociarci su questo forum, ma ti do comunque il mio benvenuto, così come lo estendo a tutti i nuovi arrivati delle ultime ore.

Magari adesso vado io a vedere arredamento.it, dato che mi sto approssimando ad un nuovo trasloco e devo arredare casa nuova. Grazie per il consiglio.

Grazie per il bentornata Baby1204!
Un solo consiglio per il forum di arredamento: stai attenta.... CREA DIPENDENZA!!! :D
 

sdra2

Giardinauta Senior
cyberjack ha scritto:
Ma quanta bella gente!!!
Eh sì, che bella compagnia in questo forum.
A proposito in quale forum mi trovo?:crazy:
Con questi nomi noti, non capisco più se sono nel forum di giardinaggio o di arredamento:lol: :lol:

Cyber, mercury, benvenuti anche a voi e a tutti gli "arred-auti/aspiranti giardinauti":D
 
L

Lorena

Guest
Uh uh! Ma quante facce note!:D

(Io mi sa che mi sono fatta già conoscere e vincerò il premio per il topic più stupido dell'anno :inc: )
 
D

domovoy

Guest
Ciaoooo Anna rinnovo qui il mio ringraziamento per avermi fatto conoscere questo forum! ;)
 

xst84

Giardinauta Senior
Anna73 ha scritto:
Ciao a tutti!
Forse nessuno si ricorderà di me, sono parecchi mesi che non scrivo +...:eek:k07:
Stiamo cercando casa, così ho "tradito" il forum di giardinaggio per quello di arredamento :ros:
Il risultato è che da oggi ci sono un po' di nuovi utenti del forum di arredamento che hanno seguito il mio consiglio e si sono trasferiti di qua :cool2:
Colgo quindi l'occasione per riabbracciare i "vecchi" amici e soprattutto per dare il benvenuto ai nuovi utenti :hands13:

Anna
Ciao Anna quindi se fossi una pianta saresti una pianta da esterno:eek:k07:
 
Alto