• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lentezza

iturati

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
volevo chiedere quale secondo voi potesse essere il motivo per cui da alcuni giorni è lentissimo il passaggio da una pagina all'altra, da un'argomento all'altro, ecc.
Scusate forse questo non è il forum adatto, ma non so dove chiedere "soccorso"
e mi piace stare con voi.
Grazie mille
Cristiana

iturati

Aspirante Giardinauta
......ma è una lentezza esagerata.....Cosa posso fare?
Mi dispiace non poter curiosare qua e la, ma è esasperante l'attesa!!
Ciò non mi succedeva prima.
Cosa posso fare? Aiuto!!!!!!!!
Aspetto, mi raccomando..
Ciao ciao

klosy

Guru Giardinauta
ne abbiamo già discusso qualche giorno fa....ma non mi ricordo il 3d!:martello:
anche per me il caricamento è lento, ma dipende dalla connessione a 56k, personalmente devo fare "aggiorna" per quasi tutte le pagine e cosi finalmente riesco a caricarle.
comunque penso che sia anche un problema del forum perchè negli altri siti entro senza problemi!

aseret

Florello Senior
Anche per me, ne abbiamo già parlato una settimana fa...dicono che può dipendere da un virus( ma ho gli antivirus efficaci.. dal computer vecchiotto, ma se prima in un'ora riuscivo a scorrere tutti i link rapidi e anche a rispondere ad alcuni, adesso in 5 minuti a stento riesco a vederne due e se voglio rispondere diventano 10, perchè devo riscrivere spessissimo l'username e ci mette tantissimo a postare.

iturati

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
volevo chiedere quale secondo voi potesse essere il motivo per cui da alcuni giorni è lentissimo il passaggio da una pagina all'altra, da un'argomento all'altro, ecc.
Scusate forse questo non è il forum adatto, ma non so dove chiedere "soccorso"
e mi piace stare con voi.
Grazie mille
Cristiana
Sarebbe possibile che qualche esperto webmaster ci dica qualcosa di più preciso?
Grazie
Cristiana

Alto