Pin
Master Florello
Chiedetemi subito scusa per questo 3d.
ma certo tesoro come le vuoi, con lacrime, con contrizione, con afflizione, se preferisci con fustigazione.
Chiedetemi subito scusa per questo 3d.
ma certo tesoro come le vuoi, con lacrime, con contrizione, con afflizione, se preferisci con fustigazione.
Sentite...sarebbe la cosa migliore.
Sentite...sarebbe la cosa migliore.
pin è buona e intelligente, quindi lei ha capito senz'altro. ma ci piace giocareNon fate finta di non capire. Chiedo scusa quando "sento" di doverle fare. Senza pensare se verranno accettate, se a me le hanno fatte ecc. ecc.
pin è buona e intelligente, quindi lei ha capito senz'altro. ma ci piace giocare
Anche a me, che ti credi? k07:
Margot è troppo astuta
perchè credi avessi scritto 'ci'? :lingua:
a volte mi chiedo (spesso) a che servono le formali scuse usando le parole ma non avendo cambiato i comportamenti.......
preferisco di gran lunga un tacito silenzio ed un cambiato rapporto comportamentale piuttosto che delle scuse verbali troppe volte non seguite dal migliorarsi dei rapporti........
.
Io quando mi scuso, con garbo ed educazione, metto la tastiera di traverso.
Come fai tramite video a vedere la gestualità? vedi il cactus che messo sulla tastiera?
nel post 36 non fa nomi,sottintende, il post 37 è bello chiaro
avessi sottinteso memedesimo avrei peccato e c'ho poca voglia di espiare da dietro la lavagna....pin se mi fossi riferito a te avrei detto santa più corto e più d'effetto!
per quanto riguarda me mi piacerebbe ma non son ne l'uno ne l'altro....ma mi accetto lo stesso!
grave, acuto ma mi piace tanto quello circonflessoma tu come lo metti l'accento?!
Ma se non cambi rapporto, cioè se non correggi il comportamento che ti ha portato a scusarti, che lo chiedi a fare "scusa"??? credo che volesse dire questo marco,enne ..poi non so, magari ho letto male il suo post...comunque...boh!Non condivido, posso non cambiare rapporto con una persona ma se sbaglio chiedo scusa lo stesso.
Educazione?