• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Commelina

Master Florello
e però ad esempio le GRANDI amicizie della mia vita sono state prevalentemente dell'acquario.e mai e poi mai avrei potuto avere una storia sentimentale con nessuno di loro, nè uomini nè donne........ non penso che siano freddi...... piuttosto penso che siano troppo ballerini per una piantata al suolo come me :)

artemide

Florello Senior
Alex81...che mi dici di una Pesci con ascendente Pesci nata di venerdì....che ogni tanto mi manca un venerdì lo so già :martello2 :lol: ... ma che mi dici di altro?

Alex81

Master Florello
Alex81...che mi dici di una Pesci con ascendente Pesci nata di venerdì....che ogni tanto mi manca un venerdì lo so già :martello2 :lol: ... ma che mi dici di altro?

il pesci in pesci non è di sicuro mai fuor d'acqua...garantito :D! il pesci in terra soffre ma nel tuo caso rimanendo nel suo elemento ci sguazza per bene adattandosi perfettamente a professioni psicologiche perchè alla fine voi un po' la raggirate la frittata, ma non per duplicità vostra -insita nel segno tra l'altro- piuttosto direi per mancanza di certezze -che ad esempio la terra dà continuamente- mentre l'acqua, si sa, basta una piccola falla a farla prosciugare ...e voi vacillate pensando di affogare...siete un po primedonne (e per questo vi prefrisco personalmente alle finte modeste) ma nel tuo caso (pesce al quadrato) forse un po troppo?!?!?! :D

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
e però ad esempio le GRANDI amicizie della mia vita sono state prevalentemente dell'acquario.e mai e poi mai avrei potuto avere una storia sentimentale con nessuno di loro, nè uomini nè donne........ non penso che siano freddi...... piuttosto penso che siano troppo ballerini per una piantata al suolo come me :)

io nell'acquario c'ho mia madre la persona più splendida di sto mondo...per sentito dire :D... anch'io non sono del parere ma così pare per la pubblica opinione...un difetto del Pesce è l'esasperazione all'ordine e un po la voglia di comandare... non parliamo dei miei senò tutto lo spazio del forum non è a sufficienza... :hands13::lol::hands13:
Io non so ma c'ho il debole per il leone scorpione (da prendere con le pinze però) e sagittario ma capisco bene anche i Terrieri come me...fioca luce per la vergine (poi se è uomo è un macello) e la bilancia non sono mai riuscito bene ad inquadrarla...quella cambia tantissimo da ascendente a ascendente...mah :squint:

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh a questo punto la descrizione la voglio anche io:

Leone, martedì 20 agosto

Alex81

Master Florello
avanti il prossimo...

ahahahahah mi fate morire....potrei esser qua a inventarmi mille cazzate . . .e invece mi tocca dirvi la verità :ciglione:

Erika

Membro dello Staff
Il luogo di nascita è anche quello in cui risiedo :D
Per l'ora credo 18.10....spero solo di non confondermi con l'ora di nascita di mio fratello :fifone2:

Alex81

Master Florello
ma che sei astrologo??????????? :)

io sono gemelli (6 giugno) ascendente in sagittario. fai la descrizione anche a me?

il gemelli è in continua competizione (con sè stesso tra l'altro e la cosa, a pensarci un attimo, un po' fa ridere :D)...e la realtà dei fatti è che non la spunta mai nessuna delle sue due facce perchè si sgambettano a vicenda e incrociatamente...la sua ariosità gli permette di dar respiro a chi intorno cerca di soffocarne l'estro artistico che, se succube di fattori esterni, ne scaturisce un continuo rimurginare ed arrovellarsi interno (insoddisfazione cosmica) che poi esploderà comunque in arte...c'avete un po le teste in giro tra le nuvole e farle tornare a terra sembra ardua impresa quando per l'aggiunta di un casuale affare di stelle ci si attacca dietro lo zingaraccio sagittario in ascendenza (che quello c'ha sempre da girare per star bene con sè stesso...perchè poi gli altri più di tanto non gli destan alcuna preoccupazione) che fa di tutto, per l'appunto, per non rimanere mai dentro 4 mura per più di 5 minuti...poveretti anche loro si sentono soffocare e son capaci di girovagare anche per ore senza una meta perdendo la cognizione (??! non so se si scriva così) del tempo...adatti al viaggio anche se necessitano di colonne portanti di riferimento :eek:k07:

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
alex.....ma gemelli è il mio ascendente....o l'oroscopo non è il mio?

Alex81

Master Florello
ehi sveglia segni di terra!!! che siamo ultimi:cry::cry:

io capricorno ascendente capricorno:ciglione:

ti stimo veramente tanto (il granito per le nostre testoline è più friabile di tonno rio mare per un grissino :D) ed è proprio così che succede a quei poveri malcapitati che cercano di scontrarsi con noi...più che altro a parole
...oltre ad esserlo anch'io conosco quanto il tuo interiore riesca a render fertile il deserto più arido...bisogna però saper usar bene la proprio energia...la terra è la forza e la madre di tutto e la combinazione di un capra in capra...oltre ad esser stracornuti...ma quello lo sai già senza che te lo venga a ricordare io...direi :ciglione:...è proprio culmine di interiorità che se ben illuminata porta a grandi azioni...ma la distruzione sa essere stucchevole e ammaliatrice (non so se è corretto) e noi, e lo so bene, tendiamo a farci sopraffare dal coinvolgimento...ascolta sempre l'istinto che solo lo scorpione ce l'ha più sopraffine del nostro...fidati! :D

voto 9+ (per l'incoraggiamento verso nuovi orizzonti) sconcertante...mi sono autoroscopato! :lol:

quando sei nato?!

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Il luogo di nascita è anche quello in cui risiedo :D
Per l'ora credo 18.10....spero solo di non confondermi con l'ora di nascita di mio fratello :fifone2:

come sospettavo sei CAPRICORNO...abbinata splendida per quanto mi riguarda ...doti davvero super positive sai essere orgogliosa con la giustà umiltà che è la qualità che più vale per un leone sempre pronto a sbranarsi chi reca danno a sè stesso o agli altri...penso, anche se son un po di parte :D, che tu abbia davvero un'ottimo abbinamento...oserei dire quasi meglio del mio...attenzione però a non voler strafare perchè il capri è un ottimo lavoratore (tranne che nel mio caso, eccezion che deve starci per confermar la regola) e il leone è un'ottima forza ma non sempre ben distribuita...quindi ogni tanto stacca e rilassati!
Hai i piedi ben piantati ma sai balzare districandoti nelle circostanze che possono risultarti strette e scomode con la solita eleganza felina e soprattutto sei solare...sempre di buon umore almeno a quanto fai vedere ma il capri tende al disfattismo pessimista comunque equilibrato dalla ponderante influenza del tuo segno!

un bel 9 e mezzo! :D

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
guarda guarda...... Erika Leone ascendente Capricorno e Commy Capricorno ascendente Leone............. quando si dice il caso :lol::lol: per forza di cose dobbiamo comandare in diversi settori per evitare lo sbranamento o l'incornamento :lol:

Alex81

Master Florello
guarda guarda...... Erika Leone ascendente Capricorno e Commy Capricorno ascendente Leone............. quando si dice il caso :lol::lol: per forza di cose dobbiamo comandare in diversi settori per evitare lo sbranamento o l'incornamento :lol:

fidati commy che si vede che siete della stessa pasta...per i leoni e i capricorni io c'ho l'attrazione fatale...:D
piccolo il forum eh?!? :ciglione:

Alto