• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Alex81

Master Florello
mmmmmmmmmm che poco figurativa che sei...tipico del capricornaccio...:lingua:
faccia la brava col micetto...che tra corna e folte criniere non si sta troppo comodi a dormire...ne so quacosa anch'io :D

supersonik

Giardinauta
il gemelli è in continua competizione (con sè stesso tra l'altro e la cosa, a pensarci un attimo, un po' fa ridere :D)...e la realtà dei fatti è che non la spunta mai nessuna delle sue due facce perchè si sgambettano a vicenda e incrociatamente...la sua ariosità gli permette di dar respiro a chi intorno cerca di soffocarne l'estro artistico che, se succube di fattori esterni, ne scaturisce un continuo rimurginare ed arrovellarsi interno (insoddisfazione cosmica) che poi esploderà comunque in arte...c'avete un po le teste in giro tra le nuvole e farle tornare a terra sembra ardua impresa quando per l'aggiunta di un casuale affare di stelle ci si attacca dietro lo zingaraccio sagittario in ascendenza (che quello c'ha sempre da girare per star bene con sè stesso...perchè poi gli altri più di tanto non gli destan alcuna preoccupazione) che fa di tutto, per l'appunto, per non rimanere mai dentro 4 mura per più di 5 minuti...poveretti anche loro si sentono soffocare e son capaci di girovagare anche per ore senza una meta perdendo la cognizione (??! non so se si scriva così) del tempo...adatti al viaggio anche se necessitano di colonne portanti di riferimento :eek:k07:

beh devo dire che molte cose mi rispecchiano...... io sono in eterna competizione con me stessa, sempre una gran voglia di milgiorarmi, imparare, fare sempre meglio.... anche solo avendo me come riferimento!!!!! muahahahh
poi anche nello sport sono molto competitiva, piuttosto mi faccio venire un coccolone o uno stiramento anche quando non serve, ma se parte la sfida voglio sempre dare il massimo.. non accetto la sconfitta senza averci provato!

e la compatibilità con gli uomini? che mi dici??
io ho visto che con pesci e acquario non va...........

ma il mio ascendente è giusto? io ho guardato una volta su una rivista e l'ho preso per scontato!
ci puoi dare un occhio, se ne hai la possibilità, se è corretto?

nata a bentivoglio (bologna) il 06 06 1985 alle 20:20.

g
razie alex!!!!!

artemide

Florello Senior
il pesci in pesci non è di sicuro mai fuor d'acqua...garantito :D! il pesci in terra soffre ma nel tuo caso rimanendo nel suo elemento ci sguazza per bene adattandosi perfettamente a professioni psicologiche perchè alla fine voi un po' la raggirate la frittata, ma non per duplicità vostra -insita nel segno tra l'altro- piuttosto direi per mancanza di certezze -che ad esempio la terra dà continuamente- mentre l'acqua, si sa, basta una piccola falla a farla prosciugare ...e voi vacillate pensando di affogare...siete un po primedonne (e per questo vi prefrisco personalmente alle finte modeste) ma nel tuo caso (pesce al quadrato) forse un po troppo?!?!?! :D

bho... a me non sembra di atteggiarmi a primadonna.... anzi, cerco quasi sempre di defilarmi. evidentemente sarò un pesce strano :confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Adesso stresso un po' il mio astrologo di fiducia!!!:lol:Mi hai già detto tutto su di me,leone ascendente vergine.Ora spiegami un po:ho due figli maschi,uno vergine ascendente bilancia,l'altro ariete ascendente gemelli.Più un marito gemelli ascendente sagittario.Com'è che vado d'accordissimo con l'ariete :love: (ed invece ricordo ancora le liti...epiche :angue: col mio primo amore,altro ariete?)e molto meno col vergine,che è pure il mio ascendente? :confused: Sul marito stendiamo un velo pietoso,ormai quel che è rimane..... :muro: Scervellati un po' ed illuminami!:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
Alex ,allora divertite pure con me....ne ho altri di quadri astrologi,vediamo se combaciano con quanto mi dirai te.
Sono Scorpione ascendente cancro....
Allora dimme.ciao
vincenzo

Angil

Guru Master Florello
Wowow.... fuoco sempre in testa eh? :tupitupi: Noi agnel... ehm... leoni... siamo troppo..... :ciglione:

Vedo che ti stanno dando filo da torcere qui.. :D Chissà se la tua testa reggerà fino in fondo per soddisfare la curiosità di tutti :D

Cmq, bellissimo post, divertente. :hehe:

Alex81

Master Florello
beh devo dire che molte cose mi rispecchiano...... io sono in eterna competizione con me stessa, sempre una gran voglia di milgiorarmi, imparare, fare sempre meglio.... anche solo avendo me come riferimento!!!!! muahahahh
poi anche nello sport sono molto competitiva, piuttosto mi faccio venire un coccolone o uno stiramento anche quando non serve, ma se parte la sfida voglio sempre dare il massimo.. non accetto la sconfitta senza averci provato!

e la compatibilità con gli uomini? che mi dici??
io ho visto che con pesci e acquario non va...........

ma il mio ascendente è giusto? io ho guardato una volta su una rivista e l'ho preso per scontato!
ci puoi dare un occhio, se ne hai la possibilità, se è corretto?

nata a bentivoglio (bologna) il 06 06 1985 alle 20:20.

g
razie alex!!!!!

sei pieno Gemini in buon Sagitter , confermo...
uomini... uomini... mmmm!
Questione uomini travagliata e quel che è più grave travagliante! ...Cara mia, chi vi ascende è noto per la propria freccia in cocca...ma so a tal proposito di gemelli in sagittario...o quasi...che a quanto pare non vogliate, come dire, 'spender' troppe energie a scagliar frecce a destra e a manca, per potersi meglio concentrare sul giusto obiettivo...questione di singolare focalizzazione :ciglione: ...ma, quando lo troverete...come farete a prender giusta la mira con due teste e quattr'occhi?! :D
il paradosso sta tutto qui: dietro un ascendente che sa ciò che vuole...e bene! ! ! ...segue a ruota un confusionario astrale :confuso:...risultato : Carpe Diem... ma occhio a non inciamparmi al primo sgambetto :D!
Per quanto possa valere un mio consiglio... (e qui strafaccio...quindi ti do il permesso di risponder a tono...senza remora :eek:k07:) un segno come il tuo, che vive di scontri interni che alimentano l'essere come una linfa, porta a contropiedi inaspettati ....quindi non pensare troppo ...ma al contempo non andar d'impeto...ma respira ed ascolta il cuore che di quello ce n'è uno solo! Astrologicamente parlando ti sconsiglio gli Acquosi che rischierebbero di spegnerti in quattrequattrotto i bollenti spiriti...checci vuoi fa' :lol: ...escluderei pure i Terrosi ai quali insinuereste il fatal dubbio di imbattersi in chi ha talmente la testa orbitante e indurli a pensare di dover munirsi al più presto di una navicella spaziale per dovervi star dietro...nel qual caso se la comprasse davvero :D avrebbero comunque un'inerzia statica che non permetterebbe loro di star al passo...e per un po' voi l'aspettereste anche...ma in men che non si dica riuscireste a doppiarli....e chi vivrà vedrà insomma! Rimangono i vostri simili dei quali mi ispirano un buon Libra e, anche se meno equilibrato, un'intraprendente Leone!:eek:k07:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Wowow.... fuoco sempre in testa eh? :tupitupi: Noi agnel... ehm... leoni... siamo troppo..... :ciglione:

Vedo che ti stanno dando filo da torcere qui.. :D Chissà se la tua testa reggerà fino in fondo per soddisfare la curiosità di tutti :D

Cmq, bellissimo post, divertente. :hehe:

...mi han proposto di aprirmi la rubrìca... :D intitolata L'astrologo Alex e i suoi funghetti magici e con il messaggio cantato di apertura... "io sono la zingara che fa le carte . . . " basta che non mi fcciano mettere quell'orribile turbante sopra ai ricci che metteva Cloris :D

Alex81

Master Florello
...forse seconda

bho... a me non sembra di atteggiarmi a primadonna.... anzi, cerco quasi sempre di defilarmi. evidentemente sarò un pesce strano :confuso:

ciao artemide :D ... non mi voglio ributtare le mani avanti, come quando ti scrssi, a ragion veduta, quel, cito, 'forse un po' troppo?!?! :D' in realtà il mio metodo volutamente schematico e provocatorio a volte sbrocca...e, a dir il vero, la probabilità dello stesso segno in ascendenza e discendenza (come i nostri) è molto più rara rispetto al resto delle altre possibili combinazioni (in un rapporto che rapporta :)eek::eek::eek:) 1/12 su 11/12 (...:rosa:)) e volevo appunto chiedere più che affermare in quanto non penso di conoscerne personalmente!!! :martello:
...forse appunto l'essere pesci al quadrato invece ti dà quella dose di stabilità che ti permette un self control...ma a quanto mi ritorna un pesce si sente un po professore (e per me, in giuste dosi permettendo, è più qualità che demerito) :eek:k07:

Alex81

Master Florello
kelly house

Adesso stresso un po' il mio astrologo di fiducia!!!:lol:Mi hai già detto tutto su di me,leone ascendente vergine.Ora spiegami un po:ho due figli maschi,uno vergine ascendente bilancia,l'altro ariete ascendente gemelli.Più un marito gemelli ascendente sagittario.Com'è che vado d'accordissimo con l'ariete :love: (ed invece ricordo ancora le liti...epiche :angue: col mio primo amore,altro ariete?)e molto meno col vergine,che è pure il mio ascendente? :confused: Sul marito stendiamo un velo pietoso,ormai quel che è rimane..... :muro: Scervellati un po' ed illuminami!:love_4:

allora non so se ho capito giusto...analisi prole...maschio numero 1: VERGINE in bilancia è un caso clinico...il vergine è un pestifero puntiglioso preciso che sottolinea sempre tutto agli altri (...i furbi :D) e la bilancia non si sbilancia (altrimenti che bilancia è... :lol) risultato: un po spigolosetto a pelle (che poi ..." 'o scarrafone è bell a mamma soia " giustifica tutto...per carità...guai se non fosse così)...è come se fosse dispettoso...dotato di estremo equilibrio e pesantemente testardo quando pensa di aver ragione...poi tante volte ce l'ha davvero! ...la parte tenera è ben protetta e si concede di svelarla a pochi eletti...stimano i forti e ne attirano l'attenzione...il fatto del tuo ascendente e del suo segno dello stesso zodiaco tra l'altro non aiuta...competizione :angue:
maschio numero 2: ARIETE in gemelli...questo dovrebbe avere qualche colpo di testa improvviso...attribuite ad insoddisfazoni represse man mano si vedono cascare gli ideali addosso...di sani principi che sa usare quando gli sono favorevoli ed è qusta però la pecca si perde nelle circostanze...vede solo ciò che vede... l'ariete ha un gran fascino una donna ariete non può non essere splendente un uomo non ci arriva proprio fin lì ma poco ci manca...il gemelli è giocattolone sempre e tenero!
marito numero 1 :D : gemelli in sagittario se sta invecchiando si sente vecchio...perchè lo spirito gli è rimasto giovane...asstrologicamente vittima di alti e bassi...se ne combina una, a monte ne aveva già pensate cento....... e tentennate 99...:martello:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Alex ,allora divertite pure con me....ne ho altri di quadri astrologi,vediamo se combaciano con quanto mi dirai te.
Sono Scorpione ascendente cancro....
Allora dimme.ciao
vincenzo

e con scorpione in cancro si apre il capitolo Acqua Acqua (che giusto a fagiuolo mi richiama quella cantilena che da piccoli ci avvertiva quando eravamo fuori rotta)...ecco... siete dotati di un eccellente intuito e sapete il fatto vostro riuscendo a costruirvi le situazioni dal nulla, ma, a scapito di una vostra identità...sembrate costruire personaggi di difesa che si dimostrano molto diversi dalla vostra vera essenza...comunque un po' opportunisti lo siete :martello2:...in pochi vi conoscono fino in fondo e io qualcuno l'ho conosciuto ...penso a metà strada... e ho trovato contraddizioni forti tra estrema paura ma voglia di far veder coraggio... e questo vi rende tra i miei preferiti anche se avete na faccia tosta che a volte fate orbitare gli attributi a chi vi ascolta (noi in genere ascoltiamo e orbitiamo :D voi vi gonfiate e sgonfiate...è un'ottimo allenamento :lol:) ...dal canto vostro voi chiedete consiglio ma fate comunque quel che vi gira per la testa e se ne pensate una vuol dire che le altre 99 voi le avete già fatte e disfatte :eek: :D il cancro vi appesantisce eravate già abbastanza pericolosi da soli col pungiglione nelle retrovie senza bisogno di altre due tenaglie (alle due già in dotazione e molto più evidenti) ...l'abbinata comunque dovrebbe dare ottimi risultati in campo sentimentale...un po' più in là... a dir la verità ma meglio non trasformare il tutto in una chat erotica...ad ogni modo siete ben carichi di feromoni scalpitanti (per chi è ancora in età...poi non so :D)

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ah ah Alex grazie,mi hai fatto morire......:lol::lol:Le tue interpretazioni in parte ci danno pure, :eek:k07: ma soprattutto,a differenza dei soliti astrologi dei giornali :martello2 ,sei spiritoso e simpaticissimo! Eppoi non è vero che sei negato come giardinauta.....:love_4:

lalle

Florello
Alex, se ne hai voglia di sottopongo anche Lalle's family

Lalle capricorno ascendente bilancia
Marito gemelli ascendente leone
Figlio ariete ascendente cancro

Vediamo un po' che ne esce ... :rolleyes:

Alex81

Master Florello
LALLE MA ALMENO HAI VOTATO?!?!??!!? SEI UNA DI NOI DIMMI CHE NON L?HAI ANCORA FATTO

ma dove son andati a finire sti terra...son tutti su FARMVILLE a tenersi in allenamento!!!!?

vedete di darci dentro cari miei che la mia analisi astrologica vedeva i Terra supremi!!!!!!! grrrrrrrr...

lalle

Florello
LALLE MA ALMENO HAI VOTATO?!?!??!!? SEI UNA DI NOI DIMMI CHE NON L?HAI ANCORA FATTO

ma dove son andati a finire sti terra...son tutti su FARMVILLE a tenersi in allenamento!!!!?

vedete di darci dentro cari miei che la mia analisi astrologica vedeva i Terra supremi!!!!!!! grrrrrrrr...

Alex, ma io ho fatto il mio dovere terrestre già da un pezzo! ... ma dimmi hai un teoria per questa inconcepibile disfatta?

Alex81

Master Florello
Alex, se ne hai voglia di sottopongo anche Lalle's family

Lalle capricorno ascendente bilancia
Marito gemelli ascendente leone
Figlio ariete ascendente cancro

Vediamo un po' che ne esce ... :rolleyes:

LALLE: il capricorno è un buon segno ma siamo dotati di scarso equilibrio stellare...noi staremmo meglio a volteggiar sulla luna liberi e senza pensieri (...che poi quelli ci fan venire le rughe d'espressione...uff... :D) ...e qui incombono i piatti della bilancia che non riescon mai a stare allineati e si lamentano (e non poco)
le potenziali doti comunque non si destabilizzano ma si soppesano forse troppo...e si rischia di sopravvalutarle e di conseguenza sopravvalutarsi...spiazzante per l'accurata analisi del capri lo smisurato ego di un ascendente che si pensa l'incarnazione della giustizia...ma vabbè dai ben compensata invece la staticità che, con un po' di brio, a volte, allunga il passo e si fa na bella corsetta, e sicuramente, seguendo l'ago della bilancia, proseguirete sempre verso una giusta meta.

MARITO : GEMELLI in LEONE (?!?!?) contradizion d'essere! ...poi, ma come ha fatto a sposare una capricorna io mi chiedo''!!:ciglione: ...in effetti i gemelli sono attratti dalla Terra ma a quanto pare il campo è ben minato... alle volte ( ?!:fischio: )... son due sogni forti che combattono con principi diversi ma ad armi pari...il gemelli tende a blaterare il leone a fare...sta tutto nel capire quello...e se non lo capisce...prima o poi lo capirà ...il capri è più affascinato dal leone comunque anche se lo vede con quel tanto di egoismo di troppo che a volte estirperebbe col diserbante :eek: ...ma meglio non farlo! :D

FIGLIO: ARIETE in cancro... diligente (col tempo) e con uno spirito sempre positivo ma non si perde mai l'occasione di una bella incornata su qualche discussione che non lo vede vincitore...molto istintivo e sicuro di sè...quasi conoscesse cose che in realtà non sa... (tutto **** :D) per me l'abbinata è dotata di uno sguardo brillante e di una parlantina innata (tipico del chi predica e poi non si sa mai se razzoli o meno...)...anche lui un po' succube di incostanze sentimentali (si incendia:burningma e si autoinnaffia :cry: per spegnersi ...con sirena antifumo annessa :lol:) che lo portano ad alti e bassi di gran spicco...qualche colpo di testa inaspettato dovuto a sfoghi vari tutti dovuti comunque ad un peso interiore!

Ultima modifica:

lalle

Florello
Grazie Alex, dell'analisi che, devo dire, c'ha anche un po' acchiappato ! Come ha già giustamente osservato Kelly, sei davvero spiritoso ... sicuro di essere un capricorn?

Alex81

Master Florello
LALLE : ...mi danno tutti del sagittario...c'avrò na crisi d'identità anche perchè già le corna pesano il pesce che c'ho attaccato dietro è un po' viscido...dove potrebbero starci archi frecce e un mezzocavallo?!?!?!?...però mi danno l'incertezza anche i quadri astrali...dicono che sto a cavallo! beato chi li capisce sti astrologi ... (?!) :D

Per la disfatta non c'è spiegazione plausibile se non quella di FarmVille...

ma poi....?!?!?!? sei pure tu una capricorna!!!...cos'è sta punta snobbista?! :confuso:

Alto