beh devo dire che molte cose mi rispecchiano...... io sono in eterna competizione con me stessa, sempre una gran voglia di milgiorarmi, imparare, fare sempre meglio.... anche solo avendo me come riferimento!!!!! muahahahh
poi anche nello sport sono molto competitiva, piuttosto mi faccio venire un coccolone o uno stiramento anche quando non serve, ma se parte la sfida voglio sempre dare il massimo.. non accetto la sconfitta senza averci provato!
e la compatibilità con gli uomini? che mi dici??
io ho visto che con pesci e acquario non va...........
ma il mio ascendente è giusto? io ho guardato una volta su una rivista e l'ho preso per scontato!
ci puoi dare un occhio, se ne hai la possibilità, se è corretto?
nata a bentivoglio (bologna) il 06 06 1985 alle 20:20.
g
razie alex!!!!!
sei pieno Gemini in buon Sagitter , confermo...
uomini... uomini... mmmm!
Questione uomini travagliata e quel che è più grave travagliante! ...Cara mia, chi vi ascende è noto per la propria freccia in cocca...ma so a tal proposito di gemelli in sagittario...o quasi...che a quanto pare non vogliate, come dire, 'spender' troppe energie a scagliar frecce a destra e a manca, per potersi meglio concentrare sul giusto obiettivo...questione di singolare focalizzazione :ciglione: ...ma, quando lo troverete...come farete a prender giusta la mira con due teste e quattr'occhi?!
il paradosso sta tutto qui: dietro un ascendente che sa ciò che vuole...e bene! ! ! ...segue a ruota un confusionario astrale :confuso:...risultato : Carpe Diem... ma occhio a non inciamparmi al primo sgambetto
!
Per quanto possa valere un mio consiglio... (e qui strafaccio...quindi ti do il permesso di risponder a tono...senza remora
k07
un segno come il tuo, che vive di scontri interni che alimentano l'essere come una linfa, porta a contropiedi inaspettati ....quindi non pensare troppo ...ma al contempo non andar d'impeto...ma respira ed ascolta il cuore che di quello ce n'è uno solo! Astrologicamente parlando ti sconsiglio gli Acquosi che rischierebbero di spegnerti in quattrequattrotto i bollenti spiriti...checci vuoi fa'
...escluderei pure i Terrosi ai quali insinuereste il fatal dubbio di imbattersi in chi ha talmente la testa orbitante e indurli a pensare di dover munirsi al più presto di una navicella spaziale per dovervi star dietro...nel qual caso se la comprasse davvero
avrebbero comunque un'inerzia statica che non permetterebbe loro di star al passo...e per un po' voi l'aspettereste anche...ma in men che non si dica riuscireste a doppiarli....e chi vivrà vedrà insomma! Rimangono i vostri simili dei quali mi ispirano un buon Libra e, anche se meno equilibrato, un'intraprendente Leone!
k07: