• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

leggete...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mark96

Guest
Me ne vado perchè mi sono rotto di persone false e stronze... Alcol sei un ******** e invece di farti aiutare per i momenti brutti che hai passato non sarai di certo superiore se te la prendi con un ragazzino di 13 anni.. E tutti gli altri.. Anna chiara.. Ma come siamo falsi... Ne sei felice!? Spero di si...
Siete tutti degli str***** (nn tutti, a quelli che lo sono sanno a chi mi sto riferendo..) so che con questo post mi banneranno ma almeno me ne vado mantenento la mia orgogliosità
ciao a tutti
alberto sei proprio uno stronzo mi hai fatto inacidire... E nn credere che me ne vado per evitarti ma per chuderla...
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Chissà perchè la sensazione di déjà vu per me in questo momento è fortissima....

Forse oggi ho già detto che le questioni personali vanno risolte in privato:confuso:?

Allora è vero....:slow: a Natale siamo tutti più buoni, ma, come si dice, passata la festa, gabbato lo santo :lol:!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto