• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le "Tre Defunte"

M

marge

Guest
Grazie, Kosmos! è proprio lei! purtroppo l'ho perduta, ma la ricomprerò e, grazie ai vostri consigli, credo riuscirà a sopravvivere! :eek:k07: :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Marge, questi hanno la caratteristica di "allungare la testa", quindi non lo "infossare", va benissimo così! ;) Riadattalo al sole gradualmente, tenendocelo ogni giorno un pochino di più.

lobelia

Florello Senior
marge ha scritto:
Loby, ho iniziato ad innaffiare dopo che son seccate le foglie e dopo il trapianto... ho fatto bene?
Bacioni e... anche tu sei salentina? :ciglione: :eek:k07: :love_4:

Io sarei più "garganica" veramente, ma passo sempre le vacanze in una frazione di S. Maria di Leuca, S. Giovanni: la conosci? Da lì mi muovo e vado su e giù in barca tra spiagge e grotte....

Alto