• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le talee della mia faucaria

Vittoria 96

Aspirante Giardinauta
A distanza di 17 giorni, le talee della mia faucaria non sembrano che abbiano radicato, non osservo foglie nuove, le ho messe un po'in penombra, considerando che ho tenuto le talee all'ombra per un po'di tempo (15 giorni). La pianta non è nè bruciata né sofferente ma non vedo foglie nuove. Mi sto preoccupando, dovrei? (Prende sploil sole della mattina e fino alle 2 del pomeriggio)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
17 giorni è ancora poco. abituale piano piano a più sole e bagna solo a terriccio ben asciutto.
Che siano ancora belle è una buona nuova. Stanno facendo lo sforzo di radicare ma resisti e non guardare!
 

Vittoria 96

Aspirante Giardinauta
A più di un anno dal post Vedi l'allegato 528299

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Fiorita
a5f5555aa415cf14abe66198eddc8b02.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

reginaldo

Florello Senior
Anche ame sembra che fra le due foglie stia nascendo qualcosa, ma temo fortemente che la pianta vada in riposo e quindi al germinazione andrà molto, ma molto a rilento. Non disperare, un consiglionon continuare ad osservarla, non muoverla dalla posizionede.la attuale collocazione
 
Alto