L
Lalina88
Guest
Chi è che vede la prova del cuoco???
stavo vedendo ora.....l'Antonellina sta preparando con l'Annina, le patate col prosciutto.... :food: :food: poi le voglio provare

Io la guardo ogni volta che sono a casa. Sono simpaticissimi, rendono questa trasmissione televisiva piacevole, non impegnativa e tengono compagnia insegnando tante belle ricettine. E che ridere certe volte!!!
Ahhh, anche io voglio provare le patate ripiene che hanno fatto oggi, sembrano proprio buone!!!! :food: :food: :food:
allora klosy, vediamo se mi ricordo....
dunque, lessi delle patate abbastanza grandi, ognuna avvolta dentro la carta stagnola.... poi tagli la parte superiore (nel senso della lunghezza) e le svuoti....
in una padella fai "soffriggere" dello speck, poi aggiungi il ripieno delle patate che avevi svuotato....poi ci metti dell'uovo e giri, aggiungendo del pepe...fai cuocere per pochissimo...poi riempi le patate con questo composto e metti in forno, però la temperatura e il tempo non li so
annamanni...."sono la pa ta ti na..."![]()
l'hai viste oggi quelle signore? dai mettiamoci d'accordo, facciamo lo stesso giorno la stessa ricetta , poi postiamo le foto
![]()
Si.......lo vedo spesso, il mio cuoco preferito è Renatone come lui
dice sempre... buono e semplice, semplice.
pure il mio, ma a pari merito con Mauro Improta (quello di Napoli)!
Klosy....Renatone è napoletano pure lui:lingua:
ciao........Guapisima.
ma de che?!
Renatone è romanissimo!! :lingua:
e comunque le patate ripiene le sto preparando davvero!
Si davvero???????:confuso: ero sicuro che era napoletano...mhaaaa, comunque se lo dici così....me lo credo e.....chiedo scusa per il "lapsus"...
mi ha fatto ridere quanto ho letto quel......ma de che?!....ti ho immaginata tutta nervosa...pensando chissà quante malvagità nei miei confronti ahahahah
stò scherzando Klosy.....quando hai finito di fare le patate, fagli una foto, che le voglio vedere.....se puoi......ciàààk07: Napuletà......
ma de che?!
Renatone è romanissimo!!
naaaa...ma che nervosa!
l'ho scritto cosi per accentuare la romanità della cosa!![]()
Bacio Giusè :love_4:
un altro paio di giorni a roma e vedi cosa sarebbe successo al tuo accento!!!!!!!!!!!:love_4: