La foto con i fiori con dietro il nero che accorgimenti tecnici hai usato?? Bellissima.
La foto con i fiori con dietro il nero che accorgimenti tecnici hai usato?? Bellissima.
Pollona?
Pollona?
Non é altro che un angolo buio tra gli alberi dello sfondo, mettendo a fuoco i fiori al sole diventa nero.Mi sento di ipotizzare l'uso di un teleobiettivo con diaframma piuttosto chiuso
Chi ti ha predetto che non vedrai la primavera del 2026?Non é altro che un angolo buio tra gli alberi dello sfondo, mettendo a fuoco i fiori al sole diventa nero.
No, non pollona, ma quest'anno ho raccolto un po' di semi e la prossima primavera seminerò ( se sarò ancora vivo)
Califfo vero. Naturalmente da seme?Altra pianta che mi piace un sacco: Leuchtenbergia principis
Vedi l'allegato 814533 Vedi l'allegato 814534 Vedi l'allegato 814535 Vedi l'allegato 814536
Naturalmente!Naturalmente da seme?
40 anni fa?Naturalmente!![]()
40 anni fa?
Non so più che complimenti farti.Una trentina
Questo era difficile, anni fa, vederlo fiorito perchè il sole autunnale latitava.
bellissimo il colore dei fiori
no, non é possibile, é la siepe rovinata del mio vicinoMa...sembra in una aiuola pubblica: possibile?