La foto con i fiori con dietro il nero che accorgimenti tecnici hai usato?? Bellissima.
La foto con i fiori con dietro il nero che accorgimenti tecnici hai usato?? Bellissima.
Pollona?
Pollona?
Non é altro che un angolo buio tra gli alberi dello sfondo, mettendo a fuoco i fiori al sole diventa nero.Mi sento di ipotizzare l'uso di un teleobiettivo con diaframma piuttosto chiuso
Chi ti ha predetto che non vedrai la primavera del 2026?Non é altro che un angolo buio tra gli alberi dello sfondo, mettendo a fuoco i fiori al sole diventa nero.
No, non pollona, ma quest'anno ho raccolto un po' di semi e la prossima primavera seminerò ( se sarò ancora vivo)
Califfo vero. Naturalmente da seme?Altra pianta che mi piace un sacco: Leuchtenbergia principis
Vedi l'allegato 814533 Vedi l'allegato 814534 Vedi l'allegato 814535 Vedi l'allegato 814536
Naturalmente!Naturalmente da seme?

40 anni fa?Naturalmente!
40 anni fa?
Non so più che complimenti farti.Una trentina
Questo era difficile, anni fa, vederlo fiorito perchè il sole autunnale latitava.
bellissimo il colore dei fiori
no, non é possibile, é la siepe rovinata del mio vicinoMa...sembra in una aiuola pubblica: possibile?

Da seme. Quarant'anni. Califfo vero.Questo potrebbe fare il paio con quello di @dark_light
Ariocarpus trigonus
Vedi l'allegato 815248 Vedi l'allegato 815249
Chissà se i tre boccioli che si vedono a fianco riusciranno ad aprirsi....