Rosa75
Guru Giardinauta
Grazieeee come non innamorarsi delle rose, le Austin poi sono favolose!Più continuo a guardare le tue rose è più vado sul sito di Austin
Inizierò con gli acquisti
Grazieeee come non innamorarsi delle rose, le Austin poi sono favolose!Più continuo a guardare le tue rose è più vado sul sito di Austin
Inizierò con gli acquisti
non saranno così come me le sogno
Menomale!!!!Non riesco a lavorare in giardino oggi
questa devi talearla per me.la Chippendale
Certo che ci riesco basta che mi dici come fare ed io lo farò con immenso piacere, ne sarò onorata.questa devi talearla per me.
insieme a questa: Kew Gardens di David Austin
Riusciresti a farlo?
Ma quanti like Stefano!!! mi hai inondato grazie di cuore, sono felice che ti piacciano le mie rose, io sono totalmente in estasi, per adesso non ho occhi che per loro, anche mio marito tace e acconsente, dopo tutte le fatiche per l'impianto di tutte le rose e la realizzazione delle aiuole adesso me le devo godere!!!Io mi domando e dico come hai fatto a comprarne così tante e a piantarle tutte...
Sei malata di rositudine...
Bellissime tutte...
ma quando cessa il Covid veniamo da te tra maggio-giugno...
anche mio marito tace e acconsente
Appena sono sfioriti i rami:basta che mi dici come fare
ma di talee di rose ne ho fatte già, più o meno con successo, diciamo il 90 % di riuscite l'ho sempre avuta da settembre a marzo e senza serretta, per spiegazione intendevo su come fare a fartela recapitare, si spediscono a radice nuda o in vasetti, poi mi spieghiAppena sono sfioriti i rami:
taglia 1-2 rametti lunghi 10-15 cm togli le foglie basse e lascia la coppia più alta mozzandole a metà per ridurre la traspirazione.
Poi invasetti, innaffi, e il vasetto lo incappucci con un sacchetto trasparente e metti a mezza ombra.
Una volta al dì (sera) rivolta il sacchetto per eliminare la condensa.
Non dare acqua se il terriccio è sempre fresco e umido.
Dopo 20-30 gg avranno radicato.
Non si capiva una mazza!ma di talee di rose ne ho fatte già, più o meno con successo, diciamo il 90 % di riuscite l'ho sempre avuta da settembre a marzo e senza serretta, per spiegazione intendevo su come fare a fartela recapitare, si spediscono a radice nuda o in vasetti, poi mi spieghi
Mammamia, è fantastica!la Fragrant Cloud qualche ora fa era un. bocciolo e adesso...
Ohhhhhh! Wowwwww
Mammamia, è fantastica!
Nemmeno io li stacco gli occhi...Buon giorno
Dubbio tolto... è proprio la
Boscobel
Me felice!
Vedi l'allegato 643185
E questa un'altra inglese dalla quale non riesco a staccare gli occhi
Lady of shalott
Vedi l'allegato 643188
Grazie @MargiM si sono davvero stupende le inglesi, non possono mancare in giardino, un profumo ed un portamento davvero da tenere in conto.Che belle le tue rose! Io no ho delle inglesi, ma visto tutte queste meraviglie prossimo autunno...
Buona domenica!
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Bastaaaaaaaa...La caramella si è aperta ecco la Just Joey
Vedi l'allegato 643431 Vedi l'allegato 643434 Vedi l'allegato 643437
Altra sorpresa di oggi, la coprisuolo Avon di Poulsen, adorabile con i suoi boccioli rosa, si apre in un bianco purissimo con stami gialli al centro è particolare anche la forma della rosetta...
Vedi l'allegato 643455
Vedi l'allegato 643458
Vedi l'allegato 643461 Vedi l'allegato 643464