Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
riesci ancora a vedere belle fioriture?
le mie rose sono tutte snaturate, una Queen Elizabeth che a inizio estate faceva fiori da 10-12 cm adesso fa un paio di roselline di 5 cm.hanno cambiato pure la forma! Per non parlare della Chicago Peace che di solito è giallo con bordi rosa molto vivace, ora ce n'è una tutta giallo crema pallido! lasciamo perdere quelle che hanno perso quasi tutte le foglie o che non si sono mai assestate dall'impianto. Per non parlare di quel "qualcosa" che non ho ancora individuato che mi mangia tutte le foglie nuove fino a lasciare solo la nervatura o poco più nonostante l'insetticida che metto.:muro::storto:
Ciao.
Stranamente, il mio giardino nell'ultima settimana è un tripudio di rose.
Tutte quelle che ho piantato il mese scorso si sono assestate bene, e mi stanno regalando, oltre ad un bel fogliame, anche fiori grandi e ricchi, che per il troppo caldo durano però pochissimo.
Forse ho trovato la posizione giusta, o forse la terra gli va bene. Sono "sconvolto" pure io. Mai avrei pensato di riuscire a farle vivere e fiorire così bene, vista la mia esperienza pressoché inesistente
complimenti che belle rose!!! la Jubilee ce l'ho anch'io .... per me è da medaglia d'oro
come rifiorenza! anche con il gran caldo aveva sempre i suoi 3-4 fiori ed ora è piena di boccioli :hands13:
complimenti che belle rose!!! la Jubilee ce l'ho anch'io .... per me è da medaglia d'oro
come rifiorenza! anche con il gran caldo aveva sempre i suoi 3-4 fiori ed ora è piena di boccioli :hands13:
Grazie mille
La Jubilee è veramente bellissima. Adoro il colore e la delicatezza del fiore.
A dire il vero le adoro tutte, sia le mie, che quelle che vedo in questo forum