• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi le rose sono una droga....

R

Riverviolet

Guest
Sì, ma ditemi sinceramente: se avriste un roseto sareste mai disposti a vendere le rose? a darle via? magari a gente che capite subito le ammazzerà sotto il sole o con troppa acqua?
Io no, le terrei tutte per me.
Non aprirei un roseto per la vendita, ma un parco privato per godermele. Appena vinco la lotteria, s'ntende...

Per nulla Scardan, il roseto sarebbe per me, per chi lo cura con e come me e se ne riempie occhi, polmoni ed anima.
Le riproduzioni o le riproducibili andrebbero ad amici, altrettanto appassionati.
Sono solo sogni, quel che ho, dovrebbe bastarmi, invece mi rendo conto ogni giorno che passa in più, di perdere il mio tempo, nelle faccende quotidiane che assorbono ognuno di noi e tralasciare, a forza, quel che davvero mi renderebbe felice.
E sono solo sogni, perchè lo so che ormai è troppo tardi. :ros:

Scusate, la mancanza di luce solare mi rende malinconica. :embarrass
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
è una droga altruistica comunque...
quando non ne puoi più devi per forza rivolgerti agli altri giardini..
in altre parole sto meditando di roseizzare parenti e amici, e pure il parchetto davanti casa :lol::lol:
 
Alto