che dici ? Riconosci i semini ?Piante grasse da seme ???? Come funziona ?
Grazie Tino, sempre gentile.Foto e soggetti stupendi!!complimenti Platy!!
E grazie anche a te Yeye, non ti vedevo più, mi ero preoccupata.Sempre una meraviglia,Platy, foto e soggetti![]()
![]()
me ne sta sfiorendo uno di fiore ..ti mando foto appena riesco , per capire . Se non s è Già staccato !
Quello che ho bisogno di sapere: è appena sfiorito o è già da tempo?che dici ? Riconosci i semini ?
sfiorito da tempo . Sì dentro vedo dei piccolissimi seminiQuello che ho bisogno di sapere: è appena sfiorito o è già da tempo?
Il fiore che hai fotografato ormai l'hai staccato dalla pianta? A me sembra già pronto con i semi.
In quel caso per trovare i semi basta che lo apri delicatissimamente, e dentro ci trovi tutti piccoli semini, che pianta è?![]()
Strega la tua è una Parodia, ora non so la specie precisa, però è una Parodia. Di che colore è il fiore?Eccola ! Mi resta quel beccuccio sopra . Cosa è ?
giallo !Di che colore è il fiore?
figuraccia diIl beccuccio sopra è la capsula contenente i semi :LOL: Ce ne ho una anche io, l'ho lasciata ancora lassù in modo che quando ho pronto per la semina (anche domani visto che siamo in crescere ora) lo tiro via e semino direttamente.