Ma sei tu che fai piacere a me,che mi dai modo di apprendere dalla tua bravura.
Vedo che Macchia e Bolla si sono ripresi alla grande e se la spassano che è una meraviglia!
Pure l'insetto Colibrì sei riuscita a immortalare, complimenti! Manco col piffero io ci sarei riuscita!
:LOL:
E complimenti per le semine e per tutto
Buona giornata,Platy
Grazie Yeyeeeee
. Che dolci parole mi dici
. Si loro pesciolotti stanno benone ora, non li disturbo più tanto poi
. Siiiii hai visto che bello l'insetto colibrì immortalato? Eh ma ne ho fatte altre, ora pubblico le foto arretrate (e ce ne son tante :LOL
. Grazie yeye
sei sempre gentile
. Buon pomeriggio
tutto bellissimo Platy ma le lunachine nooooo non riesco proprio a dire che sono belle! diventeranno grandi e gnam gnam gnam divoreranno tutto.... si salvi chi può.....
complimenti Platy per il tuo bel giardino e per le tue ciccie sono proprio belle ne ho tante anch'io ma non so i nomi così nello specifico come sai tu .Ogni volta che per qualche motivo si spezza un rametto o una foglia lo metto in un vaso... risultato? quando viene l'inverno non so più dove metterle allora le regalo se no mi toccherebbe lasciarle fuori a morire..... mi piacerebbe tante avere una serra fredda...prima o poi riuscirò a farmela...
Grazie giglio
.
Ma sai quelle lumachine li sono da laghetto e acquario quindi non fanno danni, anzi sono uuuuuutilissime
Che mangiano le alghe ecc sotto in acqua. Quindi ne hanno li da mangiare
Sperando che Bolla e Macchia non le mangino in un boccone, ma non dovrebbero farlo, a parte che c'era una limaccia che beveva nel laghetto una notte, e uno dei due si è scaraventato contro mordendole la faccia
. Son squali
. Un altro avevo la luce vicino a lui voleva attaccare la luce, inseguendola e mordendo la superficie dell'acqua in continuazione, come a cercare di prendere la luce
.
Le grassine son particolari, grazie giglio per i complimenti
. Fai benissimo a far talee, è una delle cose che mi da maggior soddisfazione, attecchisce tutto (o quasi). Eh capisco, anche io a spazi a momenti non so come fare, ma tra morti e nuovi arrivati alla fine gli spazi ci son sempre.
Si ti conviene farla la serra fredda, davvero, basta anche inizialmente qualche mensola con dei teli di nylon sopra, altrimenti nei fai da te si trovano anche a prezzi convenienti, ho iniziato con quella piccola per poi prendere quella grande
, e miriade di mensole sparse con nylon di copertura che in inverno calo.