THEJAM1112
Apprendista Florello
non faccio questione su chi è meglio o su chi è peggio, semplicemente mi fa andare in bestia sentire suonare il campanello e avere davanti una persona che si propone per quella che non è
oggi mi suona un ragazzino presentandosi come un operatore della mia compagnia elettrica , mi dice che da maggio si è sbloccata la situazione delle bollette (sospese da giugno 2012 per il terremoto) e che riceverò dei bollettini per pagamenti dilazionati per il recupero dei consumi dello scorso anno.....
...lo ringrazio cercando di licenziarlo gli dico che rientro e contatto subito il numero verde, ...incomincio ad avvertire puzzo di strino quando mi dice che la situazione della mia compagnia elettrica sta cambiando e anche il numero verde è diverso, inutile comporre il vecchio perchè non c'è più
...mi chiede una vecchia bolletta per verificare che il mio consumo è inferiore ai 6000 kwatt, per scontarmi un mese. Mi sono chiesta che bisogno c'era di far vedere la mia bolletta, non doveva essere già informato sui miei consumi? così gli domando se per caso è della compagnia elettrica liberalizzata che guarda caso ha lo stesso nome della mia e lui dice di no, ma che comunque sarebbe la stessa cosa (aggiunge "anche se le due hanno 2 PI diverse".... )
prosegue con una sorta di intervista, poi vedo che incomincia a scrivere i miei dati su un modulo pieno di caselline e con un plico di fogli sotto:squint::confuso:mmmmmm!!!!cat:....
...leggo meglio il cartellino: è dell'altra compagnia elettrica.... cat
òç£$%&@ ma faccio finta di niente....
gli chiedo con calma cosa sta compilando e lui risponde "una formalità"..... (e io son la nonna Belarda
)
cat:sti caxxi!!!! si tratta di un nuovo contratto!!!!!!:martello2
e lui continua a negare .... "ieri al corso ci hanno detto di dire che siamo di xxxx e che è la stessa cosa"....
come se fosse mio figlio, gli ho suggerito di non accettare mai il lavaggio del cervello di ragionare con la sua testa e che quello che stava facendo non era un lavoro lindo e pulito.... capisco che la fame è brutta ma quello che insegnano a fare a questi ragazzi è disonorevole e disonesto....
"mors tua, vita mea"
buon pranzo.... e diffidate dai beneffattori porta a porta
oggi mi suona un ragazzino presentandosi come un operatore della mia compagnia elettrica , mi dice che da maggio si è sbloccata la situazione delle bollette (sospese da giugno 2012 per il terremoto) e che riceverò dei bollettini per pagamenti dilazionati per il recupero dei consumi dello scorso anno.....
...lo ringrazio cercando di licenziarlo gli dico che rientro e contatto subito il numero verde, ...incomincio ad avvertire puzzo di strino quando mi dice che la situazione della mia compagnia elettrica sta cambiando e anche il numero verde è diverso, inutile comporre il vecchio perchè non c'è più
...mi chiede una vecchia bolletta per verificare che il mio consumo è inferiore ai 6000 kwatt, per scontarmi un mese. Mi sono chiesta che bisogno c'era di far vedere la mia bolletta, non doveva essere già informato sui miei consumi? così gli domando se per caso è della compagnia elettrica liberalizzata che guarda caso ha lo stesso nome della mia e lui dice di no, ma che comunque sarebbe la stessa cosa (aggiunge "anche se le due hanno 2 PI diverse".... )
prosegue con una sorta di intervista, poi vedo che incomincia a scrivere i miei dati su un modulo pieno di caselline e con un plico di fogli sotto:squint::confuso:mmmmmm!!!!cat:....
...leggo meglio il cartellino: è dell'altra compagnia elettrica.... cat
gli chiedo con calma cosa sta compilando e lui risponde "una formalità"..... (e io son la nonna Belarda

cat:sti caxxi!!!! si tratta di un nuovo contratto!!!!!!:martello2
come se fosse mio figlio, gli ho suggerito di non accettare mai il lavaggio del cervello di ragionare con la sua testa e che quello che stava facendo non era un lavoro lindo e pulito.... capisco che la fame è brutta ma quello che insegnano a fare a questi ragazzi è disonorevole e disonesto....
"mors tua, vita mea"
buon pranzo.... e diffidate dai beneffattori porta a porta