alfa80
Maestro Giardinauta
Ho letto che il sangue di bue è disastroso per le Clematidi, attenzione!
Eccallà, lo sapevo lo'ho fatta fuori ..... spero di nn aver fatto danni col sangue di bue
Ho letto che il sangue di bue è disastroso per le Clematidi, attenzione!
I gruppi sono divisi in base al periodo di fioritura,e di consequenza anche alla potatura?Ho cominciato da poco con le Clematide e vorrei capire un pò meglio come trattarli....Chi mi aiuta??? k07:
Ciao a tutti, da pochi mesi sono entrata anch'io nel club clematis
Ho preso una 'Dr. Ruppel', l'ho lasciata nel suo vasetto e in poco mi ha fatto capire che voleva una casa più accogliente. Le ho costruito un graticcio con delle canne che avevo in casa e oggi uscendo in terrazzo ecco cos'ho trovato:
Devo dire che è una delle piante che mi ha dato più soddisfazioni finora, il mio terrazzo non è facile per niente, ha tanta battuta di sole...
E tutto normale!!!! Per forza è bella...viene dall'Olanda(io sono olandese ) Non sono brava a dare consigli,aspetti che si fa avanti qualcun'altro....Vedi l'allegato 111187
Ciao a tutti,vi mando foto della clematis,che ho da tre anni, il nome non lo sò,mi è stata portata da un viaggio in olanda,ogni autunno sembra persa,metto il vaso in serra fredda poi in primavera ecco
rinasce!Quest'anno le ho cambiato il vaso meraviglia!sono contenta di lei.confermatemi che è normale sparisca in inverno,mi preoccupo sempre.
é la mia prima,datemi consigli,
grazie, Rosa
Vedi l'allegato 111187
Ciao a tutti,vi mando foto della clematis,che ho da tre anni, il nome non lo sò,mi è stata portata da un viaggio in olanda,ogni autunno sembra persa,metto il vaso in serra fredda poi in primavera ecco
rinasce!Quest'anno le ho cambiato il vaso meraviglia!sono contenta di lei.confermatemi che è normale sparisca in inverno,mi preoccupo sempre.
é la mia prima,datemi consigli,
grazie, Rosa