• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le ninfee ripartono...

eriqa

Florello
ecco le foto delle mie ninfee che hanno ripreso a far foglie e speriamo anche in qualche bel futuro fiorellino...

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Bell'angoletto palustre,e penso che in pochissimo tempo vedrai spuntare qualche bocciolo,non preoccuparti per l'acqua viste le dimensioni ti risulterebbe molto facile pulirla ho paura che la retina ostacoli la crescita di foglie e fiori.....

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
e metti un cane che si mangia il gatto che si mangia il pesce che al mercato mio padre compro'....mi ma sti genitori.....tu metticeli e basta senza dire niente....

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Tranquy Mazz ...... sembra un po' brillo Ale ..... ma ha solo ripreso una vecchissima canzone mi pare di Branduardi ..... anzi .... mi meraviglio che lo conosca ..... :eek:

eriqa .... da mamma, ti dico di portare pazienza .....:fifone2: tante volte i genitori fanno fatica a capire i figli ..... probabilmente, non si ricordano più cosa combinavano da giovani ...... :rolleyes::eek:k07:

soniag78

Apprendista Florello
ahahahahahahahha :lol:
ragazzi mi state facendo morire dal ridere!!!

l'acqua non deve essere cambiata, solo rabboccata quando evapora... le gambusie sono piccoli pescetti trasparenti velocissimi, non credo che diano fastidio a nessuno... sono così insignificanti che passano inosservate

Alto