M
Mary74
Guest
Lucky che belle foto...hai già nostalgia vero? ![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
....... anche a me m'ha sempre ispirato questoluckybamboo ha scritto:mmmmm.......mi ispira ma non ne avrei il coraggio.....però deve essere una meraviglia stare lassù![]()
![]()
Pat ha scritto:....... anche a me m'ha sempre ispirato questok07: ma non ho ancora capito se mi manca il coraggio :fifone2: ................. la voglia di alzare il fondoschiena dalla spiaggia e andare a mettermi in fila
............ oppure se è il fatto che sono una tirchiona :storto:
E complimenti per le foto :hands13:
Però Lucky .................. prova a pensare come sarebbe bello vedere il mare da lassù :froggie_r ....... e ........ chissà se ci si riesce a fare fotoluckybamboo ha scritto:odddio Pat, mi hai fatto sbellicare![]()
![]()
hai tradotto in parole quello che penso io....
![]()
nel mio caso credo siano più la tirchieria e la mancanza di coraggio, ma pure la pigrizia non scherza![]()
lucky, senza saperlo hai fotografato il bel palazzetto veneziano che ti accennavo...luckybamboo ha scritto:spe'....ne ho altre![]()
udine
![]()
scorcio della salita al castello
![]()
ancora Battistero di Grado
![]()
ma pensa teciaseta ha scritto:lucky, senza saperlo hai fotografato il bel palazzetto veneziano che ti accennavo...
2° foto il palazzo con la scala sulla destra....k07:
filippolitti ha scritto:Mannaggia ù puppu Coccinuzza.
Citazione:
Originale inviato da filippolitti
Mannaggia ù puppu Coccinuzza.
Ammia![]()
filippolitti ha scritto:Amoninne Coccinùùùùùùùùùùzza. Translatiaci