• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie foto acrobatiche :(

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono bellissime con il labirinto sullo sfondo!!

miciajulie

Fiorin Florello
ovviamente ti eri ancorata per non cadere!!!! belli i tuoi fiori, certo che fan più la gioia dei vicini che non la tua... però stai acquistando dimestichezza con funi e trapezio! atleticissima ti fanno diventare!
che bei colori, complimenti davvero. e tu vestita da ambra orfei sei uno splendore

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Complimenti!:hehe:Bei fiori e bei colori!
E poi "coltivare" in un balcone è piu' complicato che avendo della terra a disposizione!

Per le foto,in effetti si nota il contrasto tra l'immagine naturale dei tuoi fiori e l'innaturalità della siepe da basso!:eek:k07:
:Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bellissime le fresie, che colori fantastici!
Adoro quelle viola, complimenti per le fioriture.
Grazie :)

Vedo che tarzanella colpisce ancora :froggie_rsono bellissime, e devo dire che dall' alto anche il giardinetto é un amore
Grazie, lo devo dire a Peppino che il suo lavoro è stato molto apprezzato dal forum.

vedo che siamo tutti stati colpiti dal giardino condominiale...... per me sarebbe un incubo.... ma per fortuna hai i tuoi fiori in primopiano, e quindi giustamente ti godi quelli. belle fioriture, come sempre, verdiana.... ma le fresie senza profumo non le conoscevo proprio.... una esplosione di colori :)
Grazie Commy, profumano pochissimo, quasi niente. Colpa dell'ibridazione commerciale. In compenso sono molto fiorifere e durature. :)

sono bellissime con il labirinto sullo sfondo!!
Grazie :)
adoro le fresie, al pari delle gardenie...e le tue sono divine!
Molto obbligata :)
ovviamente ti eri ancorata per non cadere!!!! belli i tuoi fiori, certo che fan più la gioia dei vicini che non la tua... però stai acquistando dimestichezza con funi e trapezio! atleticissima ti fanno diventare!
che bei colori, complimenti davvero. e tu vestita da ambra orfei sei uno splendore
Si micia, x l'occasione indosso il mio costume leopardato da Tarzanella hihihii

Complimenti!:hehe:Bei fiori e bei colori!
E poi "coltivare" in un balcone è piu' complicato che avendo della terra a disposizione!

Per le foto,in effetti si nota il contrasto tra l'immagine naturale dei tuoi fiori e l'innaturalità della siepe da basso!:eek:k07:
:Saluto:
Io solo "balconaggio" le mie "creature" le devo avere sottomano sempre :)
L'innaturalità della siepe è dovuta all'altezza e dalla giornata non proprio luminosa e soleggiata.

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Bellissime le tue fresie Verdiana , hanno un bellissimo colore , quasi azzurrino. Certo che riprenderle ti sarà costato un pò di fatica , da quella posizione , però ne valeva la pena , perchè anche le foto sono venute molto bene .

ian7771

Maestro Giardinauta
mi ero persa Tarzanella...:) ma che belle le freesie e complimenti a cita che ha tenuto i vasi!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::eek:k07:

dolcemiele

Guru Giardinauta
Maria ti deludo: sono ibridi molto belli, ma niente profumo :(
A dire il vero, nelle balconiere stanno molto bene. non le espianto mai e aumentano ogni anno.
Anche dai semi fioriscono presto. Ciaoooo
:flower: Voglio precisare che le fresie di verdy profumano ma lei non lo sente,eccome se profumano :love:

verdiana

Bellissime le tue fresie Verdiana , hanno un bellissimo colore , quasi azzurrino. Certo che riprenderle ti sarà costato un pò di fatica , da quella posizione , però ne valeva la pena , perchè anche le foto sono venute molto bene .
Troppo buona Ross :D

mi ero persa Tarzanella... ma che belle le freesie e complimenti a cita che ha tenuto i vasi!!!!!:lol::eek:k07:
Ma a cita dove l'hai vista? :lingua:

:flower: Voglio precisare che le fresie di verdy profumano ma lei non lo sente,eccome se profumano :love:
...ma vuoi vedere che oltre che leggermente cecata, mi si è guastato anche il naso ?:cry:

Sempre belle :love_4:
Grazie Papyrus :D :love_4:

verdiana

mi ero perso questo 3d
Bellissime foto Verdiana :D
vali molto come tarzanella :love_4:
Grazieeee, sai ho fatto un pò di pratica negli anni scorsi : a ogni reportage fotografico del mio balcone, mi alleno un pò.
O fotografo sporgendo la macchina fuori balcone o fotografo su una gamba sola , stile fenicottero :D

Green95

Fiorin Florello
o per fare le foto spezzo qualche pianta e la guardo come un cretino, poi ci rimango male e la metto in acqua :lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Che belle fresie, Verdiiiii!!! :hands13::hands13:
La prossima volta, :lol: monti l' impalcatura,
se le vuoi fotografare di fronte....
così :rolleyes: senti anche il profumo! :D

Ah, per il giardino SCHEMATIZZATO di sotto,
perchè non ci butti :ciglione::ciglione::ciglione: semini sparsi A CASO??? :D

Picantina

Fiorin Florello
Ma che brava verdy, quasi avevo le vertigini a guardare le foto della siepe.........

Ops! Erano le fresie quelle da ammirare? :D:D

Alto