GrazieBellissime le fresie, che colori fantastici!
Adoro quelle viola, complimenti per le fioriture.
Grazie, lo devo dire a Peppino che il suo lavoro è stato molto apprezzato dal forum.Vedo che tarzanella colpisce ancora :froggie_rsono bellissime, e devo dire che dall' alto anche il giardinetto é un amore
Grazie Commy, profumano pochissimo, quasi niente. Colpa dell'ibridazione commerciale. In compenso sono molto fiorifere e durature.vedo che siamo tutti stati colpiti dal giardino condominiale...... per me sarebbe un incubo.... ma per fortuna hai i tuoi fiori in primopiano, e quindi giustamente ti godi quelli. belle fioriture, come sempre, verdiana.... ma le fresie senza profumo non le conoscevo proprio.... una esplosione di colori![]()
Graziesono bellissime con il labirinto sullo sfondo!!
Molto obbligataadoro le fresie, al pari delle gardenie...e le tue sono divine!
Si micia, x l'occasione indosso il mio costume leopardato da Tarzanella hihihiiovviamente ti eri ancorata per non cadere!!!! belli i tuoi fiori, certo che fan più la gioia dei vicini che non la tua... però stai acquistando dimestichezza con funi e trapezio! atleticissima ti fanno diventare!
che bei colori, complimenti davvero. e tu vestita da ambra orfei sei uno splendore
Io solo "balconaggio" le mie "creature" le devo avere sottomano sempreComplimenti!:hehe:Bei fiori e bei colori!
E poi "coltivare" in un balcone è piu' complicato che avendo della terra a disposizione!
Per le foto,in effetti si nota il contrasto tra l'immagine naturale dei tuoi fiori e l'innaturalità della siepe da basso!k07:
:Saluto:
ahaha parole sante! meno male che ad oggi non ne ho rotto neanche uno!però sai, meglio una foto sfocata che gli steli spezzat
:flower: Voglio precisare che le fresie di verdy profumano ma lei non lo sente,eccome se profumanoMaria ti deludo: sono ibridi molto belli, ma niente profumo
A dire il vero, nelle balconiere stanno molto bene. non le espianto mai e aumentano ogni anno.
Anche dai semi fioriscono presto. Ciaoooo
Troppo buona RossBellissime le tue fresie Verdiana , hanno un bellissimo colore , quasi azzurrino. Certo che riprenderle ti sarà costato un pò di fatica , da quella posizione , però ne valeva la pena , perchè anche le foto sono venute molto bene .
Ma a cita dove l'hai vista? :lingua:mi ero persa Tarzanella... ma che belle le freesie e complimenti a cita che ha tenuto i vasi!!!!!k07:
...ma vuoi vedere che oltre che leggermente cecata, mi si è guastato anche il naso ?:flower: Voglio precisare che le fresie di verdy profumano ma lei non lo sente,eccome se profumano![]()
Grazie PapyrusSempre belle :love_4:
Grazieeee, sai ho fatto un pò di pratica negli anni scorsi : a ogni reportage fotografico del mio balcone, mi alleno un pò.mi ero perso questo 3d
Bellissime foto Verdiana
vali molto come tarzanella :love_4: