• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Teste di moro

cmr

Maestro Giardinauta
Accoppiata interessante specialmente nel contesto siciliano. Se permetti ti darei due consigli.
Per evitare che la rigogliosa crescita del sedum possa coprire e sminuire la bellezza del "moro" trattalo come capelli veri e propri: taglia la frangetta e pettinalo (tradotto vuol dire: pota i rami che scendono davanti oppure spostali lateralmente, come quelli della foto del tuo avatar!).
Il secondo consiglio è quello di mettere una bella parrucca anche alla sua compagna: ne guadagnerebbe in fascino! :)
 

Simensa

Aspirante Giardinauta
Si infatti devo provare a pettinarlo o spostare il vaso, per la donna sono ancora in fase decisionale, mettere un altro Morganianum o altro, magari potrei optare per il nuovo Palmeri...vedremo, vi terrò aggiornati con qualche altra foto più avanti
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

secondo me il Palmeri starebbe benissimo.
L'uomo Rasta e la donna Punk.

L'opuntia attuale sta invece proprio maluccio (esteticamente) ed inoltre necessita di vasi sempre più grandi. Le altre due piante (Palmeri e Morganianum) possono invece stare nello stesso vaso per molto più tempo.

Ste
 
Ultima modifica:
Alto